New Holland sponsor ufficiale dell’MXGP d’Italia

Eventi 27/07/2014 -
New Holland sponsor ufficiale dell’MXGP d’Italia

New Holland è stata sponsor del Gran Premio di Motocross, tenutosi a Maggiora (Novara) lo scorso giugno.

La rinomata pista piemontese è entrata negli annali del Motocross, da quando nel lontano 1986 il Motaccio del Balmone vide la nazionale americana di Johnson, Bailey e O’Mara vincere una delle gare di cross più belle della storia davanti a 50.000 persone.

Lo storico circuito di Maggiora è tornato a splendere ospitando la decima tappa del mondiale motociclistico, vinta in entrambe le manche dal nostro connazionale Antonio Cairoli.

mxgp_maggiora

Cairoli e gli altri motociclisti non sono stati gli unici protagonisti di questo importante evento. La preparazione del terreno del circuito è stata affidata a un’ampia flotta di prodotti New Holland: due T7.210 Autocommand con botte da 20.000 litri di acqua, un potente T7.270 Blue Power con erpice, due movimentatori telescopici LM 5080 per tutte le attività di montaggio e smontaggio e un T3030 con rimorchio per arrivare nei passaggi più stretti.

Una grande occasione di visibilità per New Holland, anche sulle reti Mediaset, dove l’MXGP è stato trasmesso ed è risultato l’evento motociclistico più seguito, con un totale di 1.058.000 telespettatori e il 6,06% di share, superando così anche la Moto Gp.

New Holland collabora spesso con eventi sportivi di portata internazionale, in grado di richiamare un ampio numero di partecipanti e telespettatori ed in linea con i valori di innovazione, dinamicità e modernità che il brand rappresenta.

 

Fonte: New Holland Agriculture
Fonte immagine: Maggiora Motocross FB

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter