MENU

New Holland: tutto pronto per la commercializzazione delle nuove attrezzature agricole

By at dicembre 21, 2017 | 13:33 | Print

New Holland: tutto pronto per la commercializzazione delle nuove attrezzature agricole

Un significativo ampliamento del proprio portafoglio di prodotti ed un passo importante nell’ambito di una strategia aziendale mirata a fornire sui mercati di tutto il mondo soluzioni complete e innovative per l’agricoltura, in grado di ottimizzare efficienza e produttività degli utilizzatori finali.

 

L’ACQUISIZIONE DI KONGSKILDE COMPLETATA A GENNAIO 2017

Aratro PXV a sei vomeri heavy duty.

 

In questo modo era stata definita da New Holland, fin dall’annuncio comunicato nell’ottobre del 2016, l’acquisizione da parte di Cnh Industrial del business di attrezzature per la fienagione e la lavorazione del terreno di Kongskilde Industries, azienda facente capo al gruppo danese Dansk Landbrugs Grovvareselskab (DLG A.m.b.A.).

Così, una volta completato il processo di acquisizione all’inizio di quest’anno, New Holland Agriculture ha potuto dare il via alla graduale integrazione nella propria offerta di nuove gamme di prodotti chiave, quali le attrezzature per la preparazione del terreno e la semina e quelle per la gestione del fieno e del foraggio, facendo leva sulla sua forza internazionale nel settore agricolo, alleata all’esperienza specifica di Kongskilde Agriculture e della relativa rete di distribuzione, per far crescere il marchio e la sua attività.

 

OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PER ENTRAMBI I BRAND

«Le attrezzature agricole debbono essere perfettamente integrate con i macchinari sui quali vengono installate e, sfruttando la sinergia tra la nostra eccellenza tecnologica e le competenze specialistiche di Kongskilde, stiamo lavorando proprio su questo fronte», ha affermato Carlo Lambro, Brand Presidente di New Holland Agriculture, durante l’ultima edizione di Agritechnica, dove il marchio di Cnh Industrial ha presentato un’anteprima delle nuove attrezzature agricole entrate a far parte della famiglia.

«Da sempre all’avanguardia nel settore, Kongskilde è infatti un’azienda che ha saputo ben imporsi sul mercato ed è in possesso di tutto il know how per noi utile ai fini dello sviluppo di un assortimento di attrezzature ai vertici della categoria – ha aggiunto Lambro –. E la nuova e solida piattaforma globale che abbiamo creato sarà in grado di garantire opportunità di crescita ad entrambi i brand».

 

L’ANTEPRIMA ALL’ULTIMA EDIZIONE DI AGRITECHNICA

Falciacondizionatrice a dischi per montaggio anteriore F DiscCutter 320P.

 

Ad Hannover, dunque, è stata esposta, in livrea gialla e blu, una prima selezione di attrezzature che verranno distribuite in esclusiva nelle regioni Emea e Apac dalla rete di concessionari New Holland, con consegne previste a partire dalla prossima primavera.

 

PER IL SEGMENTO DELLA FIENAGIONE

Falciacondizionatrice a dischi per montaggio posteriore DiscCutter 320P.

 

Nella categoria delle attrezzature per la fienagione presentate ad Agritechnica 2017, a vestire per prime la casacca gialla, arricchendo l’offerta targata New Holland nell’ambito della raccolta del foraggio – già formata da big baler, rotopresse e trinciacaricatrici – sono state le falciacondizionatrici a dischi per montaggio anteriore DiscCutter F 320P e le falciacondizionatrici a dischi per montaggio posteriore DiscCutter 320P, dotate di sospensioni idrauliche e parasassi.

 

PER LA LAVORAZIONE DEL TERRENO

Aratro PXV a sei vomeri heavy duty.

 

Tutte in blu come i trattori di casa New Holland, invece, le soluzioni che hanno segnato l’ingresso del brand di Cnh Industrial nel settore della lavorazione del terreno: l’aratro PXV a sei vomeri heavy duty – caratterizzato da larghezza operativa variabile, sistema non stop e regolazione idraulica del ruotino di profondità – e la fresatrice RVM, provvista di trasmissione laterale a ingranaggi, cambio a quattro velocità e lame a C.

 

DISTRIBUZIONE TRAMITE LA RETE DI CONCESSIONARI NEW HOLLAND

Fresatrice RVM.

 

Tornando alla distribuzione delle nuove attrezzature agricole a marchio New Holland, la rete di concessionari verrà supportata da un team vendite e assistenza appositamente dedicato, dotato della necessaria specializzazione nei settori fienagione, foraggio e lavorazione del terreno.

 

Fonte: New Holland Agriculture
 

 

Attrezzature , , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere