New Holland: un “universo” tutto nuovo dove incontrare la clientela

Eventi 08/04/2021 -

Saranno dieci giorni molto speciali e nuovi, quelli che vedranno andare in scena online dal 9 al 18 aprile YOUNIVERSE, la prima fiera in formato digitale riservata alle macchine agricole ideata da CNH Industrial e che vede protagonisti i marchi New Holland Agriculture, Case IH e Steyr, assieme al brand motoristico consociato FPT Industrial e all’acceleratore per le start-up tecnologiche di CNH Industrial, AgXtend (le registrazioni gratuite sono aperte dal 9 aprile sul sito youniverse.cnhindustrial.com).

Un evento telematico con forti caratteristiche innovative e con nuove modalità di comunicazione con il grande pubblico che assume un significato ancora maggiore in un momento difficile, in cui le opportunità di incontro per il settore della meccanizzazione agricola hanno subito una drastica limitazione a causa dei lockdown, delle restrizioni negli spostamenti e della cancellazione delle fiere dedicate all’agricoltura.

E che, in particolare, sarà molto di più di un consueto evento in live streaming o di un’esposizione virtuale, visto che YOUNIVERSE offrirà una coinvolgente esperienza di infotainment, vale a dire informazione e intrattenimento al tempo stesso,  senza precedenti.

«L’evento YOUNIVERSE – ha dichiarato Sean Lennon, vice president Europe di New Holland – rappresenta un modo tutto nuovo ed entusiasmante per rimanere in contatto con i nostri clienti, invitandoli a raggiungerci in questo mondo virtuale dove possono immergersi in un’altra realtà ed interagire con i nostri prodotti, oltre che entrare in rapporto con i nostri esperti».

 

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA NEL MONDO GIALLO-BLU, CON PIÙ DI VENTI MACCHINE IN MOSTRA

New Holland è pronta dunque ad accogliere i visitatori della fiera digitale nel proprio universo brandizzato, per condurli in un viaggio di progressiva scoperta delle sue tecnologie e delle sue più recenti innovazioni di prodotto attraverso una serie di scenari virtuali.

Per i visitatori sarà infatti possibile visionare una selezione di prodotti in un ambiente agricolo immersivo, accedendo ad un’ampia serie di contenuti multimediali, simulazioni 3D e dettagli completi delle macchine. Altri prodotti saranno in mostra in un’area espositiva dedicata del mondo virtuale YOUNIVERSE del brand, con accesso a informazioni particolareggiate.

La presentazione nell’ambiente agricolo immersivo comprenderà oltre venti macchine e le ultime novità di casa New Holland: la Big Baler 1290 nella versione Packer (nella foto sopra); la mietitrebbia CH7.70 Crossover Harvesting™, il trattore T6.160 Dynamic Command, le nuovissime pale gommate W170D e le nuove gamme di attrezzi.

In mostra, inoltre, la mietitrebbia da record CR10.90 Revelation e il trattore T7.315 Heavy-Duty, assieme al trattore T6.180 Methane Power che entrerà nella gamma di New Holland nel corso di quest’anno.

 

IL 12 APRILE DIRETTA CON CARLO LAMBRO, BRAND PRESIDENT DI NEW HOLLAND

Uno dei momenti più interessanti di questa fiera digitale “andrà in onda” il 12 aprile alle ore 19:00, quando New Holland trasmetterà un evento in diretta sul canale online dedicato YOUNIVERSE TV, condotto da Carlo Lambro (nella foto sopra), brand president di New Holland, e dalla presentatrice televisiva britannica Nicki Shields, che illustreranno la rassegna, annunceranno le ultime news riguardanti il marchio e metteranno in evidenza i nuovi prodotti.

 

DENTRO E OLTRE IL BRAND

Gli ospiti di YOUNIVERSE avranno inoltre l’opportunità, come detto, di “incontrare” esperti New Holland e del settore e prendere parte a stimolanti webinar, con l’ulteriore possibilità di seguire interviste esclusive e presentazioni, sempre trasmesse sul canale YOUNIVERSE TV.

I contenuti proposti includeranno stimolanti contributi forniti da esperti aziendali, da importanti istituzioni del settore agricolo, come il Cema (Associazione europea dei costruttori di macchine agricole) e la DLG (Società agricola tedesca), e da rappresentanti del settore agroalimentare.

Facilmente accessibile sia da un sito web interattivo sia da tutti i dispositivi mobili, la fiera digitale YOUNIVERSE consentirà agli utenti di rimanere connessi, coltivare i propri contatti e sviluppare delle reti.

 

 
© riproduzione riservata
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news