MENU

Pneumatici Bkt anche per i Monster Truck virtuali

By at Luglio 30, 2015 | 16:54 | Print

Pneumatici Bkt anche per i Monster Truck virtuali

Così come nella realtà degli stadi pieni fino all’ultimo posto, Bkt, come sponsor tecnico ufficiale di Monster Jam, equipaggia con i suoi pneumatici Monster Jam Tires anche i Monster Truck  virtuali.

 

IL NUOVO VIDEOGIOCO PER XBOX E STEAM

Sono quelli del nuovo videogioco Monster Jam Battlegrounds, capace di  far rivivere il brivido di questo spettacolare show americano, con i circuiti originali, gli ostacoli e soprattutto le spettacolari esibizioni e i rombi dei motori dei Monster Truck.

Monster Jam Battlegrounds è il primo videogioco direttamente disponibile in download da Xbox Live Arcade per Xbox 360 e PC Steam e, a partire dal 14 luglio, anche dal PlayStation Network per PlayStation 3.

 

ALLA GUIDA DEL PROPRIO MONSTER TRUCK PREFERITO

Il divertimento è assicurato grazie all’emozione di essere alla guida del proprio Monster Truck preferito. I giocatori possono scegliere infatti tra 23 modelli diversi, tra cui anche i famosi Grave Digger, MAX-D, Monster Mutt, Son-uva Digger, El Toro Loco e tanti altri.

 

QUATTRO MODALITÀ DI GIOCO

Sono disponibili  quattro modalità di gioco: Skill, Stunt, Racing e Freestyle. Skill dà la possibilità di testare le proprie abilità di driver controllando velocità ed equilibrio su 45 diverse piste, mentre con Stunt si possono fare salti e acrobazie incredibili e distruggere i veicoli nei modi più inimmaginabili. Così il giocatore può sperimentare corse e competizioni freestyle in cinque stadi Monster Jam autentici.

Il nuovo videogioco Monster Jam Battlegrounds contribuirà sicuramente ad aumentare il successo e il numero dei fan che d’ora in poi potranno provare l’emozione e il brivido del Monster Jam show anche da casa.

Monster Jam rappresenta la proprietà di Monster Truck più grande e più amata dal pubblico che attualmente coinvolge oltre 4 milioni di spettatori in tutto il mondo con più di 350 spettacoli pieni d’azione ogni anno. Viene trasmesso in America su Fox Sport 1 e globalmente con distribuzione televisiva in oltre 200 Paesi.

 

 
Fonte: Bkt

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.