MENU

Poly Super Plus di Ideal abbina autonomia e facilità di utilizzo

By at Marzo 16, 2014 | 16:56 | Print

Poly Super Plus di Ideal abbina autonomia e facilità di utilizzo

Ideal, azienda che da quasi 70 anni si occupa di progettazione e costruzione di macchine per la protezione delle colture, ha fatto registrare nel 2013 un incremento del 26% del proprio fatturato, l’80% del quale è realizzato all’estero. Ottimi risultati che derivano da una continua ricerca di prodotti innovativi e funzionali alle diverse esigenze dei vari mercati.

 

BARRE IDRAULICHE CON CHIUSURA LATERALE

 

poly_superplus01

Spicca tra questi ultimi, nel settore delle diserbatrici, la Poly Super Plus, rivolta in particolar modo ad aziende di medio e grandi dimensioni. La macchina, che ha una buona autonomia di lavoro, è facile da usare perché maneggevole e leggera, ma al contempo risulta robusta ed affidabile. Lo scopo principale di questa diserbatrice è quello di offrire al cliente una macchina snella ed affidabile sulla quale poter montare barre anche di notevoli lunghezze, che possono andare dai 16 ai 28 metri. Le barre a chiusura laterale, infatti, sono equipaggiate da equilibratori e sollevamenti idraulici che garantiscono maggiore flessibilità, stabilità e comodità durante l’utilizzo.

 

KIT AIR ASSISTED

poly_super03

La diserbatrice trainata Poly Super Plus è prodotta nelle versioni da 2.500, 3.000 e 4.000 litri, con barre a chiusura laterale con 4/6 martinetti, con equilibratore idraulico e sollevamento verticale o a parallelogramma. Per consentire una migliore penetrazione dell’agrofarmaco nella vegetazione, durante i trattamenti è possibile applicare il kit Air Assisted, una manica d’aria per un’erogazione del prodotto più potente e mirata. La migliore precisione nella distribuzione del prodotto chimico ottimizza le dosi da distribuire con conseguente riduzione dei costi e un aumento della tutela dell’ambiente.

Poly Super Plus può essere anche dotata di un computer per la distribuzione del prodotto proporzionale alla fase di avanzamento della macchina, di valvole elettriche ed elettroidrauliche e di miscelatori, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

Fonte: Ideal

Attrezzature ,

Related Posts

Comments are closed.