Riberi: online il nuovo sito web

News 06/05/2021 -

Riberi, la ditta cuneese  specializzata nella produzione di macchine agricole autocaricanti e da fienagione, comunica che è on-line all’indirizzo www.riberi.eu il nuovo sito web aziendale, oggetto di un restyling grafico e strutturale attentamente pensato per rendere più efficace e immediata la navigazione.

La nuova versione del sito, oltre a consentire la ricerca dei macchinari più adatti alle specifiche esigenze a seconda della tipologia o a seconda dell’attività, offre ai visitatori un’esperienza più semplice e funzionale, grazie ad una maggiore leggibilità dei contenuti e a tempi di caricamento più rapidi.

Tutte le schede prodotto presenti nelle diverse sezioni Macchine per la Fienagione, Macchine per la Zootecnia e Macchine Speciali contengono caratteristiche, dettagli tecnici, dimensioni, foto e video così da poter offrire una maggiore completezza di informazioni.

È presente inoltre, in fondo ad ogni pagina, il form di contatto da compilare per ulteriori richieste di informazioni e/o preventivo.

 

 
Fonte: Riberi
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news