MENU

Ritchie Bros., a Caorso il 4 ottobre per l’asta dei sessant’anni

By at settembre 25, 2018 | 13:00 | Print

Ritchie Bros., a Caorso il 4 ottobre per l’asta dei sessant’anni

La prossima asta in programma a Caorso (PC) il 4 ottobre sarà un evento da ricordare: Ritchie Bros., la più grande casa d’aste di beni industriali al mondo, festeggia 60 anni di attività.

Dalla prima asta di mobili svoltasi a Kelowna, British Columbia, nel 1958 ne è passata di acqua sotto i ponti: Ritchie Bros. ha esportato in tutto il mondo il suo modo di fare aste vendendo ogni tipo di macchinario rigorosamente senza prezzo minimo né riserva.

Questo stesso metodo di vendita al miglior offerente garantirà la vendita di tutti i mezzi inseriti nel parco macchine di Caorso (PC) il prossimo 4 ottobre.

 

OLTRE 2.000 MEZZI IN VENDITA, PER TUTTI I SETTORI

I due escavatori cingolati Volvo EC460CL del 2010, mai usati

 

I mezzi in vendita sono attualmente più di 2.000 per tutti i settori: costruzioni e movimento terra, sollevamento, agricoltura; una piccola-media azienda potrà trovare in un unico posto e in un unico giorno tutto l’occorrente per la sua attività.

Il parco macchine di Caorso (PC) viene aggiornato quotidianamente con l’aggiunta di nuovi mezzi fino a pochi giorni prima dell’asta ed è disponibile sul sito Ritchie Bros. con foto dettagliate di ogni mezzo ed una scheda macchina con le informazioni tecniche: per visionarlo cliccate qui.

Chi volesse ispezionare questi macchinari direttamente presso la sede di Caorso (PC) potrà farlo durante i giorni di apertura al pubblico fissati per il 2 e 3 ottobre, con ingresso gratuito e libero per tutti.

 

UNA VASTA SCELTA DI TRATTORI E ATTREZZATURE AGRICOLE

Partiamo dal settore agricolo, quello che ci interessa più da vicino, presente con una vasta gamma di trattori ed attrezzature: un Deutz-Fahr Agrotron 150.7 del 2008 (nella foto di apertura), un New Holland TS110A, un Fendt Favorit 926, un McCormick MTX165 (nella foto sopra), un Same Diamond 260 del 2000 ed alcune seminatrici Matermacc e Gaspardo, tanto per fare alcuni esempi.

 

BEN RAPPRESENTATI IL MOVIMENTO TERRA E LE COSTRUZIONI

Il settore sollevamento e movimentazione di materiali è rappresentato da svariati modelli di sollevatori telescopici Merlo e Manitou – tra i quali un Manitou MRT2150 Privilege (nella foto sopra) ed un Manitou MVT730C entrambi mai usati –, da numerose piattaforme articolate ed aeree e carrelli elevatori di differenti brand, oltre che da una gru idraulica Grove TMC540 su autocarro Scania (nella foto sotto).

Per il settore Costruzione si segnalano 80 escavatori di varie dimensioni e marche tra cui una vasta selezione di escavatori Yanmar mai usati con garanzia (nella foto sotto), due escavatori cingolati Volvo EC460CL del 2010 mai usati, un escavatore da demolizione Hitachi ZX460 del 2004, un Cat 305E2 CR del 2016, un Cat 312E del 2015 e molti mini mai usati.

Degni di nota anche, accanto a 17 minipale, una pala gommata Doosan DL350 del 2010, una terna Caterpillar 434E del 2010 e, per finire, l’autocarro scarrabile Mercedes-Benz Actros 4 assi (nella foto sotto).

 

DIVERSI MODI PER PARTECIPARE

Alle aste Ritchie Bros. chiunque può partecipare e la possibilità di fare offerte è varia: è possibile registrarsi e partecipare presso la sede d’asta di persona, oppure online in tempo reale attraverso il sito internet e la App Ritchie Bros o ancora attraverso offerta delegata.

Per maggiori informazioni basta contattare la sede d’asta di Caorso (PC) al numero 0523.818801 oppure inviare un’email a emea@rbauction.com.

 

SEI INTENSI DECENNI DI ATTIVITÀ

Sul sito di Ritchie Bros. c’è una pagina dedicata ai 60 anni dell’azienda (clicca qui) con le tappe fondamentali della sua storia, alcune curiosità ed un video creato apposta per questo evento (vedi sopra).

 

 
Fonte: Ritchie Bros.
 

 

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.