Ritchie Bros.: a Caorso la prima asta dell’anno, il 23 marzo

Eventi 17/03/2017 -
Ritchie Bros.: a Caorso la prima asta dell’anno, il 23 marzo

Il 23 marzo la voce dei battitori di Ritchie Bros. tornerà a risuonare nel teatro della sede di Caorso, in provincia di Piacenza, per la prima asta dell’anno in suolo italiano.

 

UN PARCO MACCHINE DI OLTRE 2.500 ARTICOLI

Nelle ultime settimane sono molte le aziende nazionali ed estere che hanno voluto arricchire il parco macchine per la vendita imminente. Si è arrivati così ad oltre 2500 articoli in vendita tra mezzi, macchinari ed attrezzature per numerosi settori che vanno dall’edilizia, all’agricoltura, ai lavori stradali, al sollevamento, ai trasporti, alla ricambistica.

 

PIÙ DI 50 TRATTORI ALL’ASTA

In particolare, per il settore agricolo saranno battuti all’asta più di 50 trattori e una vasta selezione di attrezzature mai usate.

In vendita inoltre numerosi macchinari edili stradali, oltre 100 escavatori, pale e terne e più di 30 autocarri ribaltabili. Fanno parte del parco macchine di questa asta che inaugura il calendario 2017 anche 40 telescopici, piattaforme aeree, 10 gru fuoristrada Terex, Bendini e Locatelli, oltre 180 auto e furgoni ed una vastissima scelta di ricambi mai usati.

 

COME PARTECIPARE

L’asta è aperta a tutti e chiunque può registrarsi e fare offerte per cercare di acquistare il lotto prescelto. Ciascun lotto sarà aggiudicato al migliore offerente, senza prezzo minimo di partenza.

Sarà possibile visionare tutti i mezzi nei giorni 21 e 22 marzo presso la sede Ritchie Bros. di Caorso. L’ingresso è libero e gratuito.

Sul sito www.rbauction.it/caorso è possibile visionare il parco macchine fin nei minimi particolari attrverso le numerose fotografie dettagliate che accompagnano le descrizioni di mezzi e macchinari.

Per maggiori informazioni si può contattare la sede d’asta al numero 0523.818801. È inoltre possibile seguire le attività della sede italiana sulla pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/ritchiebrositalia.

 

UN’INIZIATIVA DI BENEFICENZA

Il giorno dell’asta, in collaborazione con la Polizia di Stato e con Placentia Half Marathon, la storica maratona organizzata dalla città di Piacenza, alcuni lotti saranno dedicati ad una iniziativa di beneficenza per supportare l’Associazione Armonia, una onlus con sede a Piacenza che si occupa di promuovere e sensibilizzare la prevenzione e la lotta contro i tumori al seno.

 

Fonte: Ritchie Bros.