Il 3 marzo si riaccendono i motori a Caorso. Centinaia di trattori, attrezzature e macchinari torneranno sulla rampa della sede italiana di Ritchie Bros. per la prima asta del calendario 2016 che vedrà successivamente altri quattro appuntamenti.
A MARZO IL PRIMO DI CINQUE APPUNTAMENTI
Di fronte a clienti provenienti da tutto il mondo la celebre casa d’aste canadese venderà tutti i mezzi in un solo giorno ai migliori offerenti.
Nei giorni 1 e 2 marzo sarà possibile visionare i macchinari e registrarsi per partecipare. Il parco macchine di Caorso continua a crescere di giorno in giorno, proponendo macchinari per tutti i settori.
VASTA SCELTA DI MEZZI E ATTREZZATURE PER IL SETTORE AGRICOLO
In particolare per il settore agricolo si registra una vasta scelta di trattori (un centinaio fino ad oggi, di vari brand, alcuni dei quali di recente costruzione) e attrezzature, tra cui frangizolle, aratri, coltivatori e ripuntatori mai usati.
Sul sito www.rbauction.it si può prendere visione degli articoli in vendita, accompagnati da descrizioni e foto dettagliate.
Il giorno dell’asta tutto sarà venduto secondo il tradizionale sistema Ritchie Bros. che non prevede prezzi minimi di partenza.
COME PARTECIPARE
L’asta è aperta al pubblico e chiunque può registrarsi per fare offerte oppure scegliere Ritchie Bros. come partner per la vendita di mezzi e macchinari.
Per maggiori informazioni sui servizi e, in particolare, su come acquistare o vendere alle aste Ritchie Bros. è possibile contattare la sede di Caorso al numero 0523.818801.
Fonte: Ritchie Bros.