Conto alla rovescia per l’appuntamento italiano della stagione autunnale delle aste Ritchie Bros., un’opportunità che nessuno dovrebbe perdere.
Il prossimo 5 ottobre presso la sede di Caorso, in Via Canada snc Angolo SP 10R, saranno in vendita infatti oltre 2.800 articoli: tanti modelli in rappresentanza di altrettanti brand per tutti i settori, a conferma del fatto che le aste di Caorso – alle quali sono soliti prendere parte puntualmente centinaia di offerenti da tutto il mondo – rappresentano il posto d’incontro ideale per le aziende che devono vendere e acquistare macchinari.
TANTI TRATTORI AGRICOLI, ANCHE D’EPOCA
Per il settore agricolo si registra una vasta scelta di trattori – più di 240 – gommati e cingolati, di grande e di piccola potenza, e in rappresentanza di tantissimi brand: da Fendt a John Deere, da New Holland a Landini.
Tanto per fare qualche esempio, rientrano nell’offerta un Fendt 930 Vario del 2006 (nella foto di apertura), mai usato, uno specializzato John Deere 5615F, anch’esso del 2006, un Lamborghini 990 F Plus del 2003 e un New Holland T5.115 del 2013.
Sarà inoltre in vendita una vasta collezione di trattori agricoli d’epoca che conta più di cento pezzi.
APERTURA STRAORDINARIA SABATO 30 SETTEMBRE, RISERVATA AL SETTORE AGRICOLO
E proprio al settore agricolo sarà dedicata l’apertura straordinaria di sabato 30 settembre, dalle ore 8:30 alle 13:00. Gli interessati ai trattori, sia a quelli recenti sia a quelli d’epoca, potranno accedere al piazzale della sede di Caorso per una ispezione anticipata non soltanto dei trattori ma anche degli altri macchinari agricoli.
Qui avranno la possibilità di incontrare lo stand Ritchie Bros., a disposizione per domande e chiarimenti, e potranno approfittare del piccolo catering offerto dalla casa d’aste.
TUTTI GLI ALTRI MACCHINARI IN VENDITA
Tantissimi macchinari anche per gli altri settori: oltre 100 escavatori, pale e dozer, perforatrici, dumper, autocarri con gru, ecc.. Pronti per essere battuti all’asta, poi, numerosi autocarri per il trasporto e rimorchi.
Chi volesse ispezionare questi macchinari direttamente presso la sede di Caorso (PC) potrà farlo durante i giorni di apertura al pubblico fissati per il 3 e 4 ottobre.
DIVERSI MODI PER PARTECIPARE
L’asta, ricorda Ritchie Bros., sarà come da tradizione aperta a tutti. Non ci saranno offerte minime di partenza né prezzi di riserva ma, come sempre, ogni articolo verrà venduto al miglior offerente dando l’opportunità a tutti di cogliere grandi occasioni il giorno stesso dell’asta.
La registrazione è semplice e per fare offerte in sede sarà sufficiente seguire il battitore e alzare la mano.
Chi non avrà la possibilità di essere presente di persona potrà registrarsi all’asta direttamente dal sito www.rbauction.it/caorso e far pervenire le sue offerte online in tempo reale cliccando sull’apposito pulsante.
Chiunque fosse interessato ad avere informazioni più dettagliate su come partecipare alle aste Ritchie Bros. può contattare la sede d’asta di Caorso (PC) al numero 0523.818801.
Per visionare online i macchinari in vendita e le relative schede tecniche basta accedere al sito Ritchie Bros.; è inoltre possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.
Fonte: Ritchie Bros.