Ritchie Bros.: grande successo per l’asta di Caorso del 4 dicembre

News 06/12/2014 -
Ritchie Bros.: grande successo per l’asta di Caorso del 4 dicembre

Più di 1.500 i registrati all’asta Ritchie Bros. di Caorso del 4 dicembre che ancora una volta ha confermato la sua internazionalità con 69 paesi stranieri presenti.

 

DUEMILA LOTTI IN VENDITA, PER TUTTI I SETTORI

RITCHIE_Bros_1

Oltre 200 aziende hanno scelto la rete mondiale della casa d’aste più grande al mondo per mettere in vendita i propri macchinari, arrivando ad un totale di 2.000 lotti in vendita.

Da escavatori ad autocarri, a sollevatori, a trattori agricoli:  il parco macchine presentava macchinari per tutti i settori, dall’edile all’agricolo, dal sollevamento al trasporto, all’edilizia stradale.

Tutti gli articoli sono stati venduti ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza.

 

L’ASTA DI BENEFICENZA

RITCHIE_Bros_6

Accanto alla vendita all’asta, Ritchie Bros. ha condotto un’asta di beneficenza grazie ad alcuni lotti donati da clienti che hanno supportato l’iniziativa.

Il totale raccolto, pari a 8.200 euro, è stato donato all’Associazione A.Fa.Di-Associazione famiglie Disabili  di Fiorenzuola d’Arda, presente all’asta con il presidente Fabio Brambilla e il vicepresidente Gianni Finetti. Tra gli articoli in vendita erano incluse 3 maglie con autografi originali, di Pirlo e Tevez della Juventus e di Marco Belinelli, campione NBA dei San Antonio Spurs.

RITCHIE_Bros

Nei giorni d’asta è stata esposta presso la sede della Ritchie Bros. la macchina da Rally del team D-Max Racing, Campioni International Rally Cup 2014 con la Citroen DS3 WRC, Campioni Italiani con la Citroen C4 WRC e terzi assoluti al Rally di Monza 2014.

 

APPUNTAMENTO PER MARZO 2015

RITCHIE_Bros_8

La prossima asta di Ritchie Bros. presso la sede di Caorso (Pc) è in programma per marzo 2015.

Per informazioni su come acquistare o vendere macchinari è possibile contattare la sede allo 0523.818801 oppure visitare il sito www.rbauction.it.

Fonte: Ritchie Bros.

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto