Più di 1.500 i registrati all’asta Ritchie Bros. di Caorso del 4 dicembre che ancora una volta ha confermato la sua internazionalità con 69 paesi stranieri presenti.
DUEMILA LOTTI IN VENDITA, PER TUTTI I SETTORI
Oltre 200 aziende hanno scelto la rete mondiale della casa d’aste più grande al mondo per mettere in vendita i propri macchinari, arrivando ad un totale di 2.000 lotti in vendita.
Da escavatori ad autocarri, a sollevatori, a trattori agricoli: il parco macchine presentava macchinari per tutti i settori, dall’edile all’agricolo, dal sollevamento al trasporto, all’edilizia stradale.
Tutti gli articoli sono stati venduti ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza.
L’ASTA DI BENEFICENZA
Accanto alla vendita all’asta, Ritchie Bros. ha condotto un’asta di beneficenza grazie ad alcuni lotti donati da clienti che hanno supportato l’iniziativa.
Il totale raccolto, pari a 8.200 euro, è stato donato all’Associazione A.Fa.Di-Associazione famiglie Disabili di Fiorenzuola d’Arda, presente all’asta con il presidente Fabio Brambilla e il vicepresidente Gianni Finetti. Tra gli articoli in vendita erano incluse 3 maglie con autografi originali, di Pirlo e Tevez della Juventus e di Marco Belinelli, campione NBA dei San Antonio Spurs.
Nei giorni d’asta è stata esposta presso la sede della Ritchie Bros. la macchina da Rally del team D-Max Racing, Campioni International Rally Cup 2014 con la Citroen DS3 WRC, Campioni Italiani con la Citroen C4 WRC e terzi assoluti al Rally di Monza 2014.
APPUNTAMENTO PER MARZO 2015
La prossima asta di Ritchie Bros. presso la sede di Caorso (Pc) è in programma per marzo 2015.
Per informazioni su come acquistare o vendere macchinari è possibile contattare la sede allo 0523.818801 oppure visitare il sito www.rbauction.it.
Fonte: Ritchie Bros.