Prima asta online dell’anno, in programma il 13 e 14 marzo, per Ritchie Bros.Italia. Un evento di grande rilevanza all’interno della campagna internazionale “Inizia il 2025 alla grande”, con la quale la celebre casa d’aste offre una straordinaria opportunità a venditori e compratori di tutto il mondo di concludere transazioni in totale sicurezza e trasparenza.
Leggi anche >>> “Inizia il 2025 alla grande”, la campagna di Ritchie Bros. rivolta a venditori e acquirenti per partire con il piede giusto
CON OLTRE 2.000 LOTTI IN VENDITA TUTTI POSSONO TROVARE IL MEZZO PIÙ ADATTO ALLE LORO ESIGENZE

Fendt 828 Profi Hi-Crop del 2018
Il piazzale di Caorso è stato già in gran parte riempito: al momento sono infatti oltre 2.ooo i lotti in vendita. Si tratta di una vasta gamma di macchinari, veicoli e attrezzature di vari marchi, modelli e condizioni – dalle macchine movimento terra ai mezzi agricoli, dai veicoli industriali e commerciali ai mezzi per il sollevamento – che verranno venduti al miglior offerente senza prezzo minimo né riserva.

Case IH Puma 165 del 2018
«Nel 2024 abbiamo supportato oltre 5.000 clienti nel raggiungere i loro obiettivi di business attraverso l’acquisto e la vendita di macchinari nelle nostre aste in Italia. Siamo determinati a proseguire su questa strada anche nel 2025, offrendo un’opportunità senza precedenti per accedere a mezzi di qualità, senza prezzo minimo e con una platea di compratori a livello globale – ha dichiarato Francesco Scaccaglia, direttore commerciale di Ritchie Bros. Italia, sottolineando l’importanza di questo evento per il mercato –. Il nostro obiettivo è garantire a tutti i partecipanti la possibilità di trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno, ovunque si trovino».
UN’AMPIA SCELTA DI MACCHINARI AGRICOLI TRA I QUALI UNA CINQUANTINA DI TRATTORI, PER LA MAGGIOR PARTE IN ECCELLENTI CONDIZIONI

New Holland T7.215 del 2018
Il parco macchine a oggi comprende:
- Oltre 150 macchinari agricoli, con trattori in eccellenti condizioni, tra cui un John Deere 6155M (2022), un Fendt 720 Vario (2021), un Fendt 828 Profi Hi Crop (2018) e un New Holland T7.215 (2018)
- Oltre 100 escavatori, inclusi otto mini escavatori mai usati del 2025 e 2024 di Yanmar e Develon
- Più di 90 mezzi per il sollevamento, tra sollevatori telescopici, piattaforme aeree e carrelli elevatori
- Più di 120 veicoli industriali e commerciali, tra cui furgoni Ford Transit (2022), Fiat Ducato Maxi (2022), Mercedes-Benz Citan 112CDI (2023) e una selezione di SUV e automobili recenti.
L’elenco completo dei lotti disponibili, corredato di descrizioni dettagliate, immagini e video, viene aggiornato quotidianamente sul sito di Ritchie Bros.
LE DATE DA RICORDARE

Valtra T154 Versu Direct del 2018
- Registrazioni: le iscrizioni sono già aperte
- Apertura delle offerte: 8 marzo
- Giornate di ispezione: 11 e 12 marzo
- Chiusura delle offerte: 13 e 14 marzo
CINQUE VALIDI MOTIVI PER PARTECIPARE ALLE ASTE RITCHIE BROS.

Miniescavatori Yanmar S22 del 2025
Le aste organizzate da Ritchie Bros. offrono numerosi vantaggi:
- Un sistema trasparente e competitivo: la piattaforma per le offerte online è semplice da utilizzare e permette di acquistare macchinari di alta qualità provvisti di ispezioni accurate
- Un’ampia selezione di mezzi: nel caso specifico dell’asta di Caorso del 13 e 14 marzo oltre 2.000 lotti disponibili per diversi settori, di vari marchi, modelli e condizioni
- Prezzi competitivi: ogni articolo viene aggiudicato al miglior offerente, senza prezzo base o riserva
- Visione dei mezzi: possibilità di ispezionare i mezzi prima di fare offerte
- Pronta consegna: i mezzi acquistati sono disponibili subito.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Clienti di Ritchie Bros. Italia al numero +39 0523 818801 o scrivere all’indirizzo email caorsomail@rbauction.com.
Clicca qui per vedere i mezzi in vendita e registrarti all’asta.
Fonte: Ritchie Bros. Italia