MENU

Husqvarna Italia: grande ritorno a Eima Green 2018, con tanti nuovi prodotti

By at novembre 24, 2018 | 13:17 | Print

Husqvarna Italia: grande ritorno a Eima Green 2018, con tanti nuovi prodotti

Dopo un periodo di assenza da Eima International, Husqvarna Italia spa ha deciso di partecipare quest’anno alla rassegna bolognese, e per l’esattezza al Salone tematico Eima Green, con un proprio stand di oltre 100 metri quadrati – allestito al Padiglione 34 –  e per l’occasione ha presentato in anteprima le novità di prodotto 2019 dei suoi brand Gardena e McCulloch.

 

 TANTE NEW ENTRY NEL LISTINO GARDENA

Tra le new entry nel listino Gardena figurano la nuova gamma di centraline per irrigazione, le forbici a batteria per erba con e senza manico, un’ampia gamma di troncarami, la linea di attrezzi da giardino NatureLine e di attrezzi da lavoro ErgoLine, i carrelli avvolgitubo, il nuovo tubo in tessuto Liano e, a completamento della già vasta gamma, due nuove lance, di cui una appartenente alla sempre più consolidata linea City Gardening (linea di prodotti per la cura dei piccoli spazi verdi).

Ulteriori novità per il 2019, a chiusura della lunga lista, l’idropulitrice e l’aspiratore a batteria, arrivate un po’ a sorpresa.

 

LE NOVITÀ DEL BRAND MCCULLOCH

A sua volta il brand McCulloch lancia per il prossimo anno i nuovi rasaerba a scoppio e, per la prima volta in catalogo, i rasaerba a batteria PowerLink 58V.

Fanno parte dei nuovi prodotti per il 2019 anche una motosega, un soffiatore/aspiratore ed un decespugliatore “4 in 1” con i relativi accessori.

 

I NUOVI ROBOT RASAERBA IN PRIMO PIANO

Ma i veri protagonisti dello stand di Husqvarna Italia spa a Eima Green 2018 sono stati, per quel che riguarda sia Gardena sia McCulloch, i nuovi robot rasaerba, presentati in funzione in un’apposita area ben visibile e accessibile a tutti.

La nuova linea di robot rasaerba Gardena si chiama Sileno Life (nella foto sopra) ed è accompagnata dal nuovo copristazione che è in grado di “accogliere” tutta la gamma di robot rasaerba del brand. Una nuova generazione di robot potenti, particolarmente adatti ai giardini medio-grandi, ricchi di funzionalità premium, personalizzati per le esigenze dei consumatori fai-da-te ed integrati nello Smart System Gardena.

McCulloch, dal canto suo, ha “messo in pista” la nuova serie di robot rasaerba ROB ‘S’, ideati per superfici piccole e medie. I nuovi robot rasaerba McCulloch si distinguono per il design che enfatizza potenza e robustezza e per le nuove caratteristiche di alto livello.

Altra grande novità che li rende estremamente innovativi è la possibilità di controllarne la programmazione anche via Bluetooth, tramite un’apposita App.

 

 
Fonte: Husqvarna Group
 

 

Giardinaggio ,

Related Posts

Comments are closed.