Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, ha ampliato la gamma dei prodotti offerti dopo la conclusione di importanti accordi commerciali con partner strategici come Omas Motor srl, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di scarico per autoveicoli (settori automotive e agricolo); Stucchi spa, uno dei principali produttori di innesti rapidi a livello internazionale per la conduzione di fluidi in pressione e Raico srl, distributore ufficiale dei brand Grammer, KAB Seating, prodotti di alta qualità destinati al mercato italiano dell’aftermarket e del primo equipaggiamento.
Salgono così a 36.800 le referenze commercializzate dall’azienda emiliana, che ha anche annunciato che dal 2015 saranno operative nuove partnership con altre importanti aziende del settore agricolo.
«La definizione di questi contratti è un altro passo avanti nella strategia volta all’ampliamento della gamma di prodotti a catalogo per il mercato italiano, che da sempre si contraddistingue per l’elevata qualità», ha affermato Luigi Bartoli, amministratore delegato di Sabart srl.
ALL’EIMA IL NUOVO POTATORE TELESCOPICO A BATTERIE PS250 DI OREGON
Da segnalare inoltre la presenza di Sabart all’Eima International, presso il Pad. 33 Stand A/1, dove verrà presentato il nuovo potatore telescopico a batterie PS250 Always Ready di Oregon (vedi link), progettato per garantire un taglio potente e preciso.
Il potatore PS250 Oregon è l’ultimo nato della linea Cordless Tool System da 36V che comprende la motosega CS250, il decespugliatore ST250 e il tagliasiepi HT250.
Fonte: Sabart