MENU

Sabart è online con un sito tutto nuovo

By at giugno 12, 2018 | 15:09 | Print

Sabart è online con un sito tutto nuovo

Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta il nuovo sito www.sabart.it, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti.

 

PIÙ SEMPLICE E INTUITIVO

Il nuovo stile narrativo accompagna una veste grafica attualizzata, rendendo la fruizione dei contenuti più semplice e l’esperienza di navigazione più intuitiva da tutti i device.

 

IL CATALOGO ELETTRONICO CON OLTRE 56.000 REFERENZE, CUORE DEL SITO

Grande spazio è dato al catalogo elettronico di Sabart, costituito da oltre 54.000 ricambi ed accessori: ogni referenza è dotata di nome, codice, fotografia, descrizione commerciale e dati tecnici.

Per facilitare il reperimento dei contenuti da parte dell’utente, sono state progettate 4 macro aree, corrispondenti ai settori in cui l’azienda è punto di riferimento per il mercato italiano: bosco; giardino; agricoltura; officina e antifortunistica.

 

ACQUISTI ONLINE

Direttamente dal sito web, i rivenditori autorizzati di Sabart possono effettuare acquisti online: attraverso una rapida compilazione, si effettuano gli ordini potendo verificare in tempo reale la tracciabilità, la disponibilità e la fatturazione degli articoli scelti.

 

TUTTI I CATALOGHI SCARICABILI NELLA SEZIONE DOWNLOAD

Di grande utilità per i clienti anche la sezione Download, dove è possibile scaricare in versione pdf tutti i cataloghi forniti da Sabart: Forestalgarden, AgriRicambi, Oregon®, Fiskars e Motori Sabart.

«Il nuovo sito è stato progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più fruibile la navigazione, offrendo informazioni in modo chiaro e veloce – spiega Ruggero Cavatorta, responsabile Marketing e Comunicazione di Sabart –. Il cuore del sito è proprio il nostro catalogo, che conta oltre 56.000 referenze tutte a magazzino: prodotti forniti da aziende leader in grado di unire funzionalità all’avanguardia ad un’affidabilità collaudata sul campo».

«Il lancio del sito – conclude Cavatorta – è solo l’ultima tappa del processo di rafforzamento della nostra presenza sul web che abbiamo avviato alcuni anni fa con la realizzazione del portale B2B ed è proseguito con la creazione del catalogo elettronico nel corso del 2017».

 

ANCHE IN LINGUA INGLESE

Il sito www.sabart.it è disponibile anche nella versione inglese.

 

Fonte: Sabart
 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere