MENU

Sabart lancia in Italia Gator SpeedLoad di Oregon, campione di velocità!

By at Maggio 4, 2016 | 11:05 | Print

Sabart lancia in Italia Gator SpeedLoad di Oregon, campione di velocità!

Per i professionisti del verde, ma anche per gli appassionati di gardening, è arrivata una novità che relega nel passato ogni problematica legata agli accessori dei decespugliatori.

 

IL SISTEMA DI CARICAMENTO PER DECESPUGLIATORE PIÙ VELOCE SUL MERCATO

Speedload_69

1. Apri la testina

La reggiana Sabart, azienda del gruppo Emak che opera con successo da mezzo secolo nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, agricolo e del giardinaggio, ha infatti recentemente presentato in esclusiva per il mercato italiano il nuovo Gator SpeedLoad di Oregon, un innovativo sistema di caricamento per decespugliatore estremamente rapido, semplice e durevole.

Speedload_57

2. Inserisci il disco di filo

Forte di una qualità garantita da un marchio leader come Oregon, questo nuovo sistema – già disponibile presso i migliori rivenditori di accessori e attrezzature per giardinaggio – è stato progettato proprio per facilitare e velocizzare il caricamento del filo sulla testina, con conseguente eliminazione dei tempi morti e superiore rendimento.

 

BASTANO TRE MOSSE

Speedload_3

3. Chiudi la testina

A tal fine Gator SpeedLoad include, appunto, una testina e un disco di filo e con tre facilissimi passaggi (nelle tre foto sopra, in sequenza) è possibile ridurre i tempi del procedimento da cinque minuti a pochi secondi: basta aprire la testina premendo semplicemente le due alette laterali (non occorrono utensili), poi inserire il disco di filo nell’apposito supporto e quindi richiudere la testina per poter velocemente riprendere il lavoro.

 

MAGGIOR COMFORT E PRODUTTIVITÀ

Un prodotto rivoluzionario per caratteristiche tecniche e semplicità di utilizzo, dunque, «dedicato a tutti coloro che lavorano, a livello professionale o hobbistico, con decespugliatori e bordatori e che sono alla ricerca di maggiori comfort e produttività – osserva Ruggero Cavatorta, responsabile marketing di Sabart –. Per la nostra azienda e per i nostri rivenditori autorizzati si tratta insomma di una concreta opportunità di incremento delle quote di mercato».

 

DURATA FINO AL DOPPIO DI UN FILO STANDARD

Il disco di filo del nuovo sistema di caricamento a marchio Oregon vanta un trattamento termico che rende estremamente resistente il filo stesso – caratterizzato dallo speciale profilo con cinque bordi taglienti in vista di un taglio netto e preciso – e ne consente una durata doppia rispetto a quella di un filo standard.

 

OGNI DISCO RAPPRESENTA UNA CARICA COMPLETA

Ogni disco, poi, rappresenta una carica completa ed è tascabile e particolarmente maneggevole: le sue dimensioni ridotte permettono quindi di contenere lo spazio occupato in magazzino, mentre l’assenza di imballaggio favorisce un minore impatto ambientale.

 

LA TESTINA BATTI&VAI IN FIBRA DI VETRO

La maggiore resistenza all’usura è il requisito di punta anche della testina del tipo Batti&Vai, realizzata in fibra di vetro e contraddistinta, oltre che dalle linguette laterali che ne facilitano l’apertura, dai passafilo girevoli e dalla completa mancanza di parti sfuse.

 

DISPONIBILE IN TRE TAGLIE

Espositore_Gator_83

Il sistema Gator SpeedLoad distribuito in esclusiva nel nostro Paese da Sabart, infine, è universale, si adatta alla maggior parte dei decespugliatori a benzina presenti sul mercato ed è disponibile in tre versioni: con testina piccola (dal diametro di 109 millimetri per macchine con cilindrata inferiore ai 33 centimetri cubi) destinata a trimmer e bordatori; con testina media (diametro 109 millimetri sempre per macchine con cilindrata inferiore ai 33 centimetri cubi) per decespugliatori; con testina grande (diametro 130 millimetri per macchine con cilindrata superiore ai 33 centimetri cubi) per decespugliatori.

 

© riproduzione riservata
 

 

Componenti ,

Related Posts

Comments are closed.