Bilancio più che positivo per la partecipazione di Sabart a Eima International 2016, dove l’azienda emiliana ha portato le ultime novità nei settori forestale, giardinaggio e agricolo, a marchio Oregon, ForestalGarden e AgriRicambi (Sabart).
FORTE AFFLUENZA DI VISITATORI
«Nell’edizione da record di Eima, che ha collezionato 285 mila presenze, esprimiamo anche noi grande soddisfazione per la forte affluenza dei visitatori, privati e professionisti del verde, che sono accorsi fin dal primo giorno nel nostro stand, dimostrando grande interesse e curiosità nei confronti delle nostre novità», ha spiegato l’amministratore delegato di Sabart Luigi Bartoli.
GRANDE INTERESSE PER LE NOVITÀ A MARCHIO OREGON, AGRIRICAMBI E FORESTALGARDEN
Tra i prodotti più apprezzati di Oregon, che Sabart distribuisce in esclusiva per l’Italia, il sistema di taglio SpeedCut (barra e catena), la testina per decespugliatore Gator SpeedLoad e la gamma di macchine da giardinaggio a batteria.
Anche il nuovo catalogo AgriRicambi ha catturato l’interesse dei visitatori, grazie al significativo ampliamento della gamma di ricambi e accessori per macchine agricole e al rinnovamento della veste grafica.
Delle novità a marchio ForestalGarden, hanno ricevuto un riscontro particolarmente positivo le testine con inserto antiusura e l’ampliamento dell’offerta di ricambi tecnici per motoseghe e decespugliatori.
«Desidero ringraziare tutto il nostro team – ha proseguito Bartoli – che nei giorni della manifestazione si è speso con spirito di collaborazione e la massima disponibilità nel rispondere alla moltissime richieste di informazioni e approfondimenti da parte del pubblico, rendendo la nostra partecipazione a Eima non soltanto un’occasione per fare business e dare visibilità ai nostri prodotti, ma anche un’opportunità unica di comunicazione e incontro con potenziali clienti».
Fonte: Sabart