Sabart: una gamma completa di attrezzature di alta qualità per macchine harvester

Giardinaggio 04/11/2021 -

Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, ha lanciato una linea completa dedicata alle macchine per l’abbattimento forestale comprendente gli accessori da taglio a marchio Oregon® e le affilatrici automatiche per catene harvester dei brand Vallorbe® e Markusson®.

Con questa estensione della gamma – di cui effettua la distribuzione in esclusiva per l’Italia – l’azienda reggiana si posiziona come partner di riferimento per i professionisti e le aziende del settore forestale.

«La grande esperienza nel settore forestale e il continuo impegno nell’innovazione ci hanno portato ad ampliare la gamma di attrezzature e accessori per harvester: abbiamo selezionato i migliori brand sul mercato e oggi possiamo proporre alle aziende e ai professionisti una linea completa di prodotti all’avanguardia in grado di aumentare la produttività delle macchine e ridurre i costi operativi. Lavorare il legname in modo veloce, sicuro ed efficiente è possibile solo se sono efficaci e performanti gli accessori di taglio», commenta Ruggero Cavatorta, direttore generale di Sabart.

 

LA SQUADRA TIMBER TEAM GIACOMELLI, BOSCAIOLI E INFLUENCER, NUOVO VOLTO DELLA GAMMA HARVESTER

Nuovo volto della gamma harvester è la squadra Timber Team Giacomelli, boscaioli e protagonisti del programma televisivo cult “Undercut: l’oro di legno”, in cui hanno potuto toccare con mano la qualità delle attrezzature proposte da Sabart.

Seguitissimi su Instagram – il loro profilo @timber.team.giacomelli conta oltre 31,1mila follower – i boscaioli del Timber Team Giacomelli hanno incontrato i fans lo scorso 30 ottobre a Forestalia (PiacenzaExpo) dove sono stati ospiti insieme a Sabart all’interno dello stand di Fontana 1950 srl, un importante distributore locale.

 

PRODOTTI A MARCHIO OREGON®, MARKUSSON® E VALLORBE®

La linea harvester di Sabart comprende attrezzature e accessori di alta qualità, come le catene, barre e pignoni di Oregon®, che consentono di assicurare al professionista l’utilizzo di una macchina harvester sempre efficiente e produttiva sotto il profilo operativo, ma senza trascurare gli aspetti della sicurezza e del rispetto dell’ambiente.

La gamma di affilatrici automatizzate Markusson® (nelle foto sopra e sotto), a sua volta, soddisfa i più severi standard di affilatura: la manutenzione è minima e il materiale con cui sono realizzate le mole abrasive non surriscalda il dente e ne preserva la tempra.

L’affilatrice automatica V│OAK di Vallorbe® Swiss riproduce la tecnica di affilatura manuale utilizzata dai professionisti forestali, assicurando una grande precisione ed efficienza di taglio.

Qui la pagina dedicata alla nuova linea harvester: Harvester – Scopri come aumentare i tuoi guadagni (sabart.it)

 

Fonte: Sabart
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news