Sae Turbmatic Defender MK2, più stabile e robusto

Attrezzature 16/06/2014 -
Sae Turbmatic Defender MK2, più stabile e robusto

L’atomizzatore Turbmatic Defender MK2 DP 81/1000 di Sae ha come caratteristica principale la distribuzione tangenziale con funzionamento multivolume.

La macchina, per trattori di almeno 50 cavalli, è dotata di deflettori antideriva con azionamento mediante attuatore elettrico per una rapida chiusura del flusso d’aria.

Si evincono dalla certificazione il basso assorbimento di potenza, l’energica miscelazione in cisterna, l’uniforme distribuzione dell’aria e del prodotto chimico, oltre alla buona silenziosità di lavoro, già certificata dall’Imamoter di Torino.

Per garantire fasce di rispetto (“buffer zone”), l’MK2 è dotato di deflettori antideriva con azionamento mediante attuatore elettrico per una rapida chiusura del flusso d’aria.

In evidenza la cisterna, brevettata, con il serbatoio di lavaggio inserito longitudinalmente nel serbatoio principale: una soluzione che, afferma la ditta ferrarese, oltre ad irrobustire la struttura complessiva, abbassa il baricentro della macchina garantendo una maggiore stabilità.

 

Fonte: Sae

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto