Alla luce della continua crescita internazionale del Gruppo, a livello sia distributivo sia produttivo, Same Deutz-Fahr ha deciso di introdurre una nuova direzione commerciale Europa, alla quale fanno capo i responsabili delle singole aree europee. Il nuovo ruolo di Commercial Executive Director Europe viene affidato a Rainer Morgenstern, alle dirette dipendenze del Ceo di Gruppo, Lodovico Bussolati.
«È per me un onore – ha dichiarato Rainer Morgenstern, amministratore delegato di Same Deutz Fahr Germania – essere stato scelto per ricoprire questa posizione, in modo particolare in questa fase in cui si stanno raccogliendo i frutti di una gamma prodotto completa e rinnovata, in grado di soddisfare le esigenze di ciascun cliente europeo».
«Questa riorganizzazione commerciale – ha commentato Lodovico Bussolati, Chief Executive Officer di Same Deutz-Fahr– ci consente di gestire al meglio la crescita del Gruppo, cogliendo le opportunità create dai nuovi prodotti e dal rafforzamento dei nostri marchi».
Fonte: Same Deutz-Fahr