MENU

SDF: sabato 23 marzo primo porte aperte nazionale per i concessionari

By at Marzo 21, 2019 | 18:13 | Print

SDF: sabato 23 marzo primo porte aperte nazionale per i concessionari

Sabato 23 marzo, presso tutti i concessionari italiani Same, Lamborghini Trattori e Deutz-Fahr, si svolgerà il primo porte aperte nazionale.

Questa iniziativa, promossa direttamente dalla casa madre, vedrà coinvolti i dealer della rete di vendita ufficiale del gruppo di Treviglio che apriranno le porte della loro concessionaria a clienti e appassionati, per la prima volta in contemporanea.

Focus della manifestazione saranno le novità in termini di prodotti e servizi e le tecnologie per l’agricoltura smart dei marchi Same, Deutz-Fahr, Lamborghini Trattori e Grégoire.

«Siamo molto lieti che quest‘iniziativa sia stata accolta favorevolmente dalla nostra rete di vendita»,  ha dichiarato Giuseppe Tufano, direttore commerciale del Sud Europa e Nordafrica per SDF.

«Ci auguriamo – ha proseguito – che anche i clienti attuali e potenziali dei nostri quattro marchi sappiano sfruttare questa bella occasione per incontrare i nostri venditori, vedere i nostri trattori ed approfittare delle promozioni dedicate a questa iniziativa».

 

Fonte:SDF

 

Eventi , , , , ,

Related Posts

Comments are closed.