MENU

Seat Industries (gruppo Ama): sedili e volanti di ultima generazione

By at ottobre 18, 2018 | 18:10 | Print

Seat Industries (gruppo Ama): sedili e volanti di ultima generazione

Seduta alta, telaio portante in lamiera, schienale ergonomicamente sagomato, con inclinazione regolabile (da -73 a +17,5 gradi), guide scorrevoli con corsa di 150 millimetri, cuscini ergonomici ed avvolgenti.

 

NUOVO SEDILE CONDUCENTE TEKNICO

Sono queste le principali caratteristiche di Teknico, il nuovo sedile di Seat Industries, azienda del gruppo Ama specializzata da oltre 25 anni nella fornitura di componenti per veicoli a lenta movimentazione. macchine agricole e per la cura del verde.

 

COMFORT AI MASSIMI LIVELLI PER ELEVATI RENDIMENTI

clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Teknico – spiegano i tecnici progettisti di Seat Industries – è stato disegnato e realizzato partendo dal presupposto che per ottenere da parte dell’operatore un livello di rendimento elevato e continuativo occorre ottimizzare la comodità della sua postazione di lavoro. In questo caso specifico, il comfort deve adattarsi al conducente, evolvendosi durante l’utilizzo, non importa quanto a lungo o come il prodotto venga usato.

Obiettivi perfettamente centrati, dal momento che Teknico garantendo massima libertà di movimento in presenza di un solido supporto, offre comfort di guida, anche nelle condizioni di terreno più difficili, e funzionalità al top.

 

GRANDE ATTENZIONE AL DESIGN

Il tutto con l’aggiunta di un’estetica senz’altro accattivante, arricchita grazie all’introduzione di carene snelle che si sposano alle linee del sedile in perfetto stile automotive, rivestibile in tessuto, vinile o anche vera pelle.

L’abbinamento ai più evoluti sistemi di sospensioni (sia meccaniche sia pneumatiche) lo rende adatto ad operare in svariati contesti tra cui il settore agricolo e quello della movimentazione terra.

Merita una segnalazione l’ampia gamma di accessori tra i quali i braccioli regolabili, appoggiatesta scorrevole, riscaldatore di seduta 12 Volt e base girevole.

 

VOLANTE SERIE 19, COMPLETAMENTE CUSTOMIZZABILE

Com’è noto, Seat Industries vanta un’elevata specializzazione, oltre che nella produzione di sedili, in quella di volanti per macchine operatrici dei settori agricolo e industriale, tutti fabbricati con materiali di prima scelta e perfettamente in grado di abbinare estetica e funzionalità di impiego.

In questo ambito costituisce una novità il volante serie19 messo a punto per i  clienti più esigenti.

 

RESISTENZA E DESIGN ESCLUSIVO

Altamente personalizzabile, è realizzato in PUR ad alta densità, con finiture realistiche che ricalcano le texture della vera pelle, cuciture comprese, dall’impatto visivo unico.

clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Disponibile in una infinita combinazione di colori, il serie19 non è solo un volante dal design innovativo, ma anche altamente resistente, infatti, come tutti i volanti di Seat Industries, rispetta gli standard qualitativi e di resistenza all’utilizzo offerti dall’azienda.

 

© riproduzione riservata

 

PAD.18 STAND B/8 PAD.18 STAND B/8  

Componenti , , ,

Related Posts

Comments are closed.