Serigrafia 76 sarà l’unica azienda del settore serigrafico presente a Eima International 2014.
Per il secondo anno, l’azienda di Montecchio Emilia (RE) si presenterà a Bologna come realtà di riferimento per i maggiori costruttori europei e mondiali di macchinari agricoli, esponendo presso lo stand B45 (padiglione 18) l’intera gamma di soluzioni per la decorazione di tutti i tipi di macchine agricole: dalle grafiche adesive di grande formato ai loghi tridimensionali, dalle targhe in alluminio agli adesivi di sicurezza.
COLLABORAZIONI CONSOLIDATE
Eima 2014 rappresenta una vetrina unica per un’eccellenza reggiana come Serigrafia 76, specializzata proprio nella produzione di grafiche adesive e decorazioni per trattori, macchine agricole, movimento terra e carrelli elevatori, con un’esperienza trentennale, un 65% di fatturato realizzato proprio nell’ambito della meccanizzazione agricola e numerose collaborazioni consolidate con i principali gruppi internazionali come Case New Holland, Agco, Argo Tractors, Maschio Gaspardo, Turk Traktor, Same Deutz-Fahr, Goldoni spa, Toyota-Cesab Carrelli Elevatori, Dieci srl, Terex e molti altri.
«Serigrafia 76 parteciperà a Eima 2014, ma anche ad Agritechnica 2015, perché crede fortemente nel settore della meccanizzazione agricola a livello internazionale – spiega Fausto Mazzali, amministratore delegato della società –. Le fiere sono appuntamenti fondamentali per sviluppare nuove relazioni, e per consolidare quelle esistenti, ma ciò che più di tutto riteniamo prioritario è continuare a investire su prodotti, servizi e progetti, così come sulla ricerca di nuovi materiali e partner affidabili, per ampliare la gamma di soluzioni e diventare referenti unici per i nostri clienti».
Fonte: Serigrafia 76