MENU

Solis: Fiaccadori Soluzioni srl importatore per l’Italia dei trattori del brand indiano

By at Marzo 7, 2019 | 17:10 | Print

Solis: Fiaccadori Soluzioni srl  importatore per l’Italia dei trattori del brand indiano

Fiaccadori Soluzioni srl è il nuovo importatore esclusivo per l’Italia dei trattori Solis.

 

L’ACCORDO SIGLATO DURANTE IL SIMA

L’accordo – si legge nel comunicato stampa diffuso da Unacma, di cui Marco Fiaccadori è socio e membro del Consiglio direttivo – è stato siglato a Parigi lo scorso 25 febbraio durante l’ultima edizione del Sima (nella foto sopra e in quella di apertura).

Un’intesa, aggiunge Unacma, che era nell’aria ma che è stata gestita con molto riserbo, come si conviene quando ci sono importanti accordi da sottoscrivere.

Il brand Solis si affianca così al marchio Kioti e agli altri prestigiosi marchi (Agrisem International, Aguirre, Sky Agriculture, Dewulf & Jean de Bru) importati in esclusiva in Italia dalla Fiaccadori Soluzioni srl.

 

PROSEGUE L’ESPANSIONE DI SONALIKA NEL VECCHIO CONTINENTE

Lo stand del brand Solis al Sima 2019.

 

Sonalika, gruppo facente capo a International Tractors Limited, al terzo posto tra i costruttori indiani di trattori grazie ad una ampia ed articolata gamma che va da 20 a 120 cavalli ed una capacità produttiva di 300mila trattori all’anno, ha aggiunto così un altro importante tassello al suo percorso di affermazione nel Vecchio Continente, dove vanta la presenza in 33 nazioni, con un grosso Centro ricambi in Germania.

A Eima International 2018 Sonalika aveva festeggiato l’ambito traguardo di 10mila trattori venduti in Europa (vedi link).

In Francia, grazie alla partnership siglata con la società Coinaud, il brand di Hoshiarpur, nel Punjab, in meno di 5 anni ha raggiunto una buona copertura del territorio con circa 130 punti vendita e 1.600 trattori commercializzati.

 

 
Fonti: Unacma e Solis Times (France Edition)
 

 

News , , , , ,

Related Posts

Comments are closed.