MENU

Steyr: nominato il nuovo Head of Commercial Operations in Europa

By at Maggio 14, 2020 | 19:39 | Print

Steyr: nominato il nuovo Head of Commercial Operations in Europa

Steyr dà il benvenuto a Peter Friis (nella foto sotto e in quella di apertura) come Head of Commercial Operations in Europa. Friis prende il posto di Thierry Panadero, Head of CNH Industrial Agricultural Commercial Operations Europe. La nomina rientra nella più ampia riorganizzazione dei marchi nel settore agricolo di CNH Industrial e conferma l’impegno del Gruppo relativamente al brand austriaco.

 

UNA RISORSA PREZIOSA PER LO SVILUPPO DEL MARCHIO IN EUROPA

Peter Friis è entrato nel Gruppo nel 1984 a Copenhagen e vanta oltre 30 anni di esperienza in CNH Industrial. Ha ricoperto diversi ruoli nelle divisioni Marketing and Commercial in Gran Bretagna e Irlanda, Danimarca e Paesi nordici e baltici, prima di essere nominato Head of Commercial Marketing and Network Development per Case IH e Steyr Europe nel 2017.

«Sono davvero entusiasta di affrontare questa nuova sfida. Far parte del team Steyr con una dedizione completa al marchio ci consentirà di sviluppare il potenziale di Steyr, garantendo una crescita costante negli anni a venire. Questo ruolo è anche un’opportunità per lavorare più vicino ai nostri partner commerciali, sia esistenti sia nuovi, garantendo servizi ed assistenza di prim’ordine alla nostra clientela», ha affermato Peter Friis.

«Peter ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nella nostra organizzazione, in vari mercati e a livello europeo. Porta un significativo contributo di esperienza per quanto riguarda Vendite, Marketing e Sviluppo della rete, e ha guidato il progetto Steyr negli ultimi anni. Sono convinto che il suo background e la sua leadership aiuteranno a far crescere Steyr in Europa», ha aggiunto Thierry Panadero.

 

IL RAFFORZAMENTO DI STEYR NEL QUADRO DELLA STRATEGIA “TRANSFORM 2 WIN”

Il Board di CNH Industrial conferma il suo costante sostegno alla strategia “Transform 2 Win” del Gruppo, presentata nel settembre 2019 durante il Capital Markets Day a New York, che prevede un solido piano di sviluppo per la divisione agricoltura, guidata da Derek Neilson (nella foto sopra), Head of Agricultural Segment.

«Rafforzeremo la posizione di Steyr come marchio europeo di eccellenza, facendo leva sulla sua lunga tradizione di qualità e affidabilità», ha commentato Derek Neilson.

Elevata qualità dei prodotti, funzionalità all’avanguardia e nuove tecnologie mirate a migliorare l’esperienza di utilizzo sono solo alcune delle principali argomentazioni di vendita per spingere Steyr verso un’ulteriore espansione in Europa.

 

 
Fonte: Steyr

 

News , , ,

Related Posts

Comments are closed.