Pensata per soddisfare le esigenze di privati, hobbisti e semi-professionisti, la forbice a batteria ASA 20 di Stihl si presenta come uno strumento in grado di rendere semplice e sicura la potatura.
OTTIMA ERGONOMIA E BILANCIAMENTO, CON PESO RIDOTTO
Grazie alla massa di 980 grammi – inclusa la batteria da 10,8 Volt – la cesoia risulta maneggevole e ben bilanciata grazie anche al design ergonomico che permette di affrontare le giornate più lunghe con il minimo sforzo.
Leggi anche >>> Stihl: nuovo decespugliatore a batteria FSA 80, pratico ed efficiente
TAGLIO PROGRESSIVO CONTROLLATO E PRECISO
In grado di tagliare rami con un diametro massimo di 25 millimetri, ASA 20 assicura controllo e precisione a ogni taglio in quanto la lama segue il movimento delle dita sulla leva di comando, riaprendosi immediatamente quando viene rilasciata.
È inoltre possibile scegliere fra due larghezze di taglio, con il display OLED che mostra la larghezza impostata, il livello di carica della batteria e il numero totale di tagli effettuati.
LO STRUMENTO DI MANUTENZIONE CONSERVATO NEL VANO BATTERIA PERMETTE DI REGOLARE FACILMENTE IL GIOCO DELLE LAME, LUBRIFICARLE ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLE
Con ASA 20 ogni operazione è facile: nel vano batteria è infatti conservato uno strumento di manutenzione che consente di regolare il gioco delle lame, lubrificarle ed eventualmente sostituirle: in questo modo si avrà sempre a portata di mano lo strumento necessario per effettuare ogni lavoro, potendo contare sulla costanza di rendimento di ASA 20 grazie al concetto “Potenza Costante” di Stihl che assicura le massime prestazioni anche quando la batteria si sta scaricando.
Fonte testo e immagini: Stihl