Topcon Agriculture: un approccio modulare per le nuove console touchscreen XD e XD+

Componenti 03/12/2020 -

Topcon Agriculture ha lanciato dei nuovi monitor in cabina: le console touchscreen XD e XD+ con l’interfaccia utente aggiornata Horizon 5.

Grazie all’integrazione di Topcon Agriculture Platform (TAP), le nuove console sono progettate per fornire agli agricoltori una personalizzazione completa per l’ottimizzazione dell’investimento, dando loro la possibilità di pagare soltanto per le funzionalità di cui hanno bisogno.

 

UN APPROCCIO MODULARE, CON FUNZIONALITÀ STANDARD E FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE

«Man mano che le esigenze degli agricoltori crescono, essi sono spesso costretti ad utilizzare diverse console monofunzione. Negli ultimi anni Topcon ha lanciato la linea di console X con tutte le funzionalità per superare questo problema, riducendo il disordine in cabina, migliorando la configurazione, gli aggiornamenti e il supporto, nonché abbassando i costi complessivi delle apparecchiature – ha affermato Brian Sorbe, VP di Global Production Solutions –. Ora, con le nuove aggiunte alla Serie, Topcon semplifica ulteriormente il controllo dalla cabina e offre un approccio modulare per soddisfare anche le esigenze future per ogni singola pratica agricola».

Gli agricoltori possono usufruire immediatamente delle funzionalità standard come la guida di base, la gestione delle attività, la compatibilità Universal ISO-UT e TAP Fields per gestire i dati dell’azienda agricola.

Funzionalità aggiuntive sono attivabili con l’intera gamma di sensori Topcon e la tecnologia di controllo delle applicazioni.

 

CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA FACILE E INTUITIVA

«TAP è un sistema digitale per la gestione dell’azienda agricola che consente agli agricoltori di organizzare, visualizzare e prendere decisioni. Si attiva toccando la console in cabina, e ora con la nuova interfaccia utente e il sistema digitale completamente integrato, è ancora più facile e più intuitivo configurare il sistema e iniziare subito a utilizzarlo», ha spiegato Sorbe.

Le nuove console sono progettate per garantire la compatibilità con qualsiasi applicazione, come preparazione del terreno, semina, difesa delle colture, raccolta, pesatura e servizio dati.

 

DISPONIBILI IN DUE FORMATI

Le console sono disponibili nei formati da 7 e 12,1 pollici, con le nuove modalità diurna e notturna.

Per maggiori informazioni, visita topconpositioning.com/introducing-xd.

 

 
Fonte: Topcon Agriculture
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori