MENU

McCulloch: sei nuovi modelli di trattorini rasaerba

By at agosto 20, 2018 | 19:21 | Print

McCulloch: sei nuovi modelli di trattorini rasaerba

Sei nuovi modelli di trattorini hanno fatto il loro ingresso nell’ampia e diversificata gamma McCulloch per la cura del prato.

Si tratta, per l’esattezza, dei modelli  M110-77TC Classic, M165-97TC Classic e M115-77TC Hydro, tutti e tre con scarico posteriore, e dei modelli M110-77T Classic (nelle foto sopra e sotto) M110-97T Classic e M165-97T Classic, tutti e tre 3 con scarico laterale.

 

ELEVATA VERSATILITÀ

Anche questi nuovi trattorini, che riconfermano l’obiettivo di McCulloch di offrire delle soluzioni in grado di garantire al consumatore alte prestazioni, comfort e design, sono caratterizzati da un’elevata versatilità: permettono infatti sistemi di taglio diversi (raccolta, mulching e scarico a terra) a seconda delle specifiche esigenze e, abbinandoli a diversi accessori (rimorchio, pala da neve, etc) consentono molteplici utilizzi.

 

TECNOLOGIA AIRCUT

Il sistema AirCut, consistente in un potente flusso d’aria che solleva l’erba prima che venga tagliata,  garantisce al tempo stesso ottimi tagli e la raccolta di erba e foglie lasciando il prato sempre pulito ed ordinato.

 

PIATTO DI TAGLIO IN ACCIAIO E RUOTE ANTISCALPO

McCulloch M110-77T Classic.


 

Da segnalare anche la presenza del piatto di taglio in acciaio per garantire la massima durata e di ruote antiscalpo per consentire un buon lavoro anche quando il terreno è irregolare.

Per una facile pulizia del piatto di taglio McCulloch ha predisposto inoltre una presa di lavaggio (una presa universale Gardena per tubi).

 

INNOVATIVA TRASMISSIONE CVT POWERDRIVE PER I MODELLI M165-97TC CLASSIC E M165-97T CLASSIC

McCulloch M165-97TC Classic.


 

Una grande novità che accomuna i nuovi trattorini McCulloch M165-97TC Classic e M165-97T Classic è la trasmissione CVT Powerdrive – a velocità variabile in continuo, che non richiede il cambio della marcia – che ne semplifica l’utilizzo e quindi le operazioni di taglio.

 

M115-77TC HYDRO, NUOVO MODELLO DELLA LINEA PERFORMANCE

MCulloch M115-77TC Hydro.


 

A sua volta, il trattorino M115-77TC Hydro, nuovo modello della linea Performance che si rivolge ad un’utenza particolarmente esigente, è provvisto di volante Soft Grip e di trasmissione automatica idrostatica con avanzamento a pedale.

Ideale per aree strette e facile da immagazzinare, è caratterizzato da una larghezza di taglio di 77 centimetri ed è dotato di cesto di raccolta con capienza da 200 litri.

 

MOTORI MCCULLOCH MA NON SOLO

I nuovi trattorini montano motori McCulloch (da 352 e 452 centimetri cubi di cilindrata), ad eccezione del modello M115-77TC Hydro che è equipaggiato di motore Briggs & Stratton PowerBuilt 3115 (da 344 centimetri cubi).

 

 
Fonte: McCulloch
 

 

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere