MENU

Trelleborg Wheel Systems: Paolo Pompei è il nuovo presidente

By at Marzo 9, 2017 | 16:36 | Print

Trelleborg Wheel Systems: Paolo Pompei è il nuovo presidente

Paolo Pompei è stato nominato nuovo presidente della Business Area Trelleborg Wheel Systems. Entrerà in carica il prossimo 1° aprile in sostituzione di Maurizio Vischi, che andrà in pensione e, come il suo predecessore,  sarà un membro del Management del Gruppo Trelleborg.

Paolo Pompei, nato nel 1971,  dal 1999 lavora in Trelleborg Wheel Systems dove ha ricoperto diverse funzioni manageriali, e negli anni trascorsi ha avuto la responsabilità di diverse attività riguardanti gli pneumatici agricoli.

«Siamo molto soddisfatti di poter promuovere Paolo. Ha un eccellente profilo ed un background adatto sotto ogni punto di vista. Siamo certi che sarà in grado di continuare con successo lo sviluppo del business degli pneumatici in stretta collaborazione con l’eccellente team di Trelleborg Wheel Systems. Paolo è stato determinante e strettamente coinvolto nell’acquisizione del gruppo ČGS ed un valido collaboratore nelle continue attività di integrazione», ha dichiarato Peter Nilsson, presidente e Ceo di Trelleborg.

«Sono orgoglioso ed onorato di assumere la responsabilità per continuare a sviluppare le attività relative agli pneumatici Trelleborg. Sono estremamente impegnato nel business e sono felice di aver avuto questa opportunità. Siamo in una fase entusiasmante per lo sviluppo di Trelleborg Wheel Systems con le continue attività di integrazione di ČGS. Non vedo l’ora di continuarne lo sviluppo», ha affermato Paolo Pompei.

Maurizio Vischi è stato il presidente della Business Area Trelleborg Wheel Systems dal 2001. È stato un asset determinante ed un principale collaboratore nello sviluppo di successo della business area per più di 15 anni.

«Voglio estendere il mio caloroso e sentito ringraziamento a Maurizio Vischi, non solo per lo sviluppo del nostro business degli pneumatici, ma anche per essere stato un supporto personale in molte situazioni. Sotto la guida di Maurizio, la business area ha visto fantastici sviluppi: si è creata una posizione a livello mondiale, si è migliorata la presenza geografica, sono stati lanciati numerosi nuovi prodotti, soluzioni e concetti. La business area ha visto una crescita notevole, sia organica sia strutturale. Maurizio è sinonimo di competenza, esperienza e grande integrità, così come impegno e passione italiana. È stato una risorsa importante per lo sviluppo di tutto il gruppo Trelleborg»,  ha concluso Peter Nilsson.

 

Fonte: Trelleborg Wheel Systems
 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.