MENU

Troostwijk: una nuova asta on-line di macchinari agricoli

By at luglio 16, 2018 | 15:34 | Print

Troostwijk: una nuova asta on-line di macchinari agricoli

La casa d’aste olandese Troostwijk, una delle più grandi in Europa per quanto riguarda la vendita on-line di beni industriali, ha organizzato in Italia un nuovo evento che offrirà ai compratori interessati la possibilità di acquistare a prezzi competitivi macchinari di vario genere provenienti dalla riorganizzazione del parco macchine di alcuni agricoltori.

 

OLTRE 70 LOTTI IN VENDITA DAL 17 AL 24 LUGLIO

L’asta, che si aprirà ufficialmente alle ore 8:00 di martedì 17 e si chiuderà alle ore 14:30 di martedì 24 luglio, conta 78 lotti comprendenti trattori, mietitrebbie, altre macchine agricole ed attrezzature varie per la preparazione del suolo, la fienagione e la selvicoltura.

In evidenza, tra i trattori, un John Deere 7530 del 2013 (nella foto di apertura) ed New Holland T8.390 del 2012 (nella foto sopra).

 

COME ISPEZIONARE PREVENTIVAMENTE IL MATERIALE

Tutto il materiale messo all’asta viene presentato in maniera dettagliata sul portale Troostwijk dedicato all’evento (vedi link): la descrizione, corredata da immagini relative anche ai particolari della singola macchina, comprende il costruttore, il modello, l’anno, le caratteristiche principali, oltre all’indicazione della location dove si trovano i lotti per l’ispezione.

Nel caso, infatti, di questa asta sono previste tre distinte location: Leno (Brescia), Medolla (Modena) e San Giorgio di Piano (Bologna).

 

LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA

Chiunque fosse interessato a formulare un’offerta, che può avvenire esclusivemente on-line, ha la possibilità di ispezionare i mezzi preventivamente previo appuntamento che può essere fissato contattando telefonicamente gli organizzatori italiani dell’asta al numero +39 02 45487421 oppure inviando una mail all’indirizzo info@troostwijk.it.

Tutti i beni vengono venduti strettamente con la formula “visto e piaciuto nello stato in cui si trova”. Nessuna garanzia viene fornita per quanto riguarda la condizione del bene o la sua idoneità all’uso.

 

 
Fonte: Troostwijk
 

 

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.