U-Power: in distribuzione il nuovo catalogo 2021

News 15/07/2021 -

È in distribuzione il nuovo catalogo 2021 U-Power, azienda che costituisce un punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro.

Una veste grafica rinnovata e accattivante incornicia l’ampia offerta di articoli shoes e wear accomunati dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e materiali sempre più performanti confezionati in maniera impeccabile: dispositivi di protezione individuale trasformati in capi belli da vedere e piacevoli da indossare. Il leone che ruggisce e il vitaminico color arancione della copertina ben riassumono la mission del brand, volta ad affiancare i lavoratori nelle loro sfide quotidiane fornendo loro comfort e funzionalità nel segno del puro design italiano.

Il catalogo, introdotto da pagine illustrative che spiegano le prerogative delle creazioni firmate U-Power, è un compendio completo e ricco di informazioni che raccoglie tutte le collezioni disponibili.

 

RED360, LA NUOVA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE

Si parte dall’ultima nata Red360 (nella foto sopra), che combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone, che assicura massima stabilità al piede agendo come un robusto scudo anti-shock.

Al centro dell’offerta si conferma la fortunata gamma Red Lion che, grazie all’inserto in Infinergy® – innovativo materiale realizzato in collaborazione con BASF – restituisce fino al 55% di energia a ogni passo, per giungere fino alla recente Red Industry (nella foto sopra), in grado di donare un comfort sorprendente in virtù del sottopiede Wow2, passando per Red Carpet, caratterizzata dal rivoluzionario inserto antifatica, e punti fermi come Red Up Plus, l’irrinunciabile scarpa polivalente.

Ampio spazio è dedicato anche alle linee di abbigliamento, altrettanto performanti e curate stilisticamente, per sentirsi eleganti a lavoro così come nel tempo libero o per dedicarsi ai propri hobby.

La nuova collezione Red360, in particolare, si candida ad essere l’alleata ideale per i lavoratori donando loro una vitalità rigenerata nel corso di tutta la giornata. Il binomio Infinergy® – sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, nonché la clip sul tallone che ammortizza urti e pressioni garantendo traspirabilità e impermeabilità rendono queste calzature superconfortevoli in ogni stagione.

 

TOMAIA ULTRATRASPIRANTE E SISTEMA ANTI-PERFORAZIONE SAVE&FLEX PLUS

Resistente ma fresco e leggero è, per esempio, il modello Ryder (nella foto di apertura), dalla vestibilità piacevole e avvolgente esaltata dal collarino in Lycra, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata.

Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, infine, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

 

 
Fonte: U-Power
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news