Un nuovo logo per Deutz-Fahr

News 18/06/2013 -
Un nuovo logo per Deutz-Fahr

Deutz-Fahr si presenta sul mercato con un nuovo logo, frutto della dalla consolidata collaborazione con Giugiaro Design. Traendo origine dalle linee stilistiche caratterizzanti i prodotti del brand tedesco è stato sviluppato un segno distintivo e unico che racchiude e ben comunica i valori di innovazione, tecnologia e design propri di Deutz-Fahr. «Mantenendo i valori e le caratteristiche proprie della sua storia – si legge nel comunicato stampa diffuso dal gruppo di Treviglio – Deutz-Fahr li reinterpreta in un simbolo sintesi efficace di dinamismo e potenza meccanica che ben identificano la sua personalità forte, decisa e ambiziosa».

La scelta del nuovo logo si inserisce perfettamente nella strategia  di differenziazione e rafforzamento dei singoli brand avviato da Same Deutz-Fahr già da diversi anni. Il lancio del logo è anche occasione per rinnovare l’offerta merchandising Deutz-Fahr con la creazione di una collezione completamente nuova con diverse linee, dedicate a pubblici specifici. I primi prodotti sono già disponibili in anteprima sul sito www.collection.deutz-fahr.com e il catalogo verrà arricchito man mano in vista della prossima fiera Agritecnica 2013.

 
Fonte: Same Deutz-Fahr