Una Platinum Edition per festeggiare i 40.000 Puma venduti

Macchine , Trattori 20/11/2013 -
Una Platinum Edition per festeggiare i 40.000 Puma venduti

Progettati con un motore a elevate prestazioni che fornisce una combinazione di potenza, convenienza economica e versatilità, i Puma di Case IH hanno totalizzato più di 40.000 unità vendute in Europa dalla loro introduzione sul mercato risalente a cinque anni fa.

 

FINITURE NERO METALLIZATO E SEDILI IN PELLE ROSSA

2_puma-platinum-edition

Un brillante risultato che il brand rosso di casa Fiat ha voluto festeggiare all’Agritechnica con il lancio del Puma Platinum Edition. Si tratta di una variante speciale in cui, alla ben nota veste rossa del Puma, sono state aggiunte finiture in nero metallizzato, un tubo di scarico cromato, i sedili Case IH “firmati”, dal massimo comfort e in pelle rossa, per conducente e passeggero e un esclusivo rivestimento in pelle per il volante.

 

UN’AMPIA SCELTA DI MODELLI

 

Case IH presenta 16 diversi modelli nella serie Puma, da 131 a 228 cavalli, con opzioni di trasmissione comprendenti un cambio semi powershift o full powershift a 19 velocità e, nei modelli Puma CVX, trasmissione variabile continua con tecnologia a doppia frizione. I sistemi Efficient Power di Case IH garantiscono l’elevata efficienza di carburante tipica dei trattori Puma, prestazioni ottimali e un potente impianto idraulico, con cifre sul rendimento tra le più elevate in questa categoria di trattori.

I modelli Puma, inoltre, sono i primi trattori standard per cui è disponibile un sistema frenante opzionale ABS, e sono quindi in grado di fornire una nuova dimensione nella sicurezza di guida, in particolare nel trasporto su strada.

Sarà possibile ordinare i nuovi modelli Puma Platinum Edition a partire dall’inizio del 2014.

Fonte: Case IH
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter