Valtra invita tutti a festeggiare insieme i 70 anni, il 16 aprile

Eventi 10/04/2021 -

Tra pochi giorni Valtra svelerà i suoi nuovi prodotti, durante un importante evento di lancio virtuale, e con l’occasione festeggerà anche il 70esimo anniversario del brand.

 

APPUNTAMENTO ONLINE IL 16 APRILE ALLE ORE 12:00

Il lancio virtuale avrà luogo il 16 aprile alle ore 12:00 nello Showroom Valtra, dove si è svolta anche, la scorsa estate, la presentazione della Serie G, la prima della quinta generazione di trattori del costruttore finalandese.

Nel corso dell’evento, che sarà trasmesso a livello internazionale in tutte le lingue, verrà celebrato lo spirito di Valtra attraverso un breve viaggio nel tempo. A seguire ci sarà l’introduzione ufficiale dei nuovi prodotti. Il pubblico avrà infine l’opportunità di partecipare ad un’estrazione a premi e vincere fantastici gadget.

 

PARTECIPAZIONE GRATUITA APERTA A TUTTI, È SUFFICIENTE ISCRIVERSI

È possibile iscriversi utilizzando il link https://showroom.valtra.com/it/2021, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

 

TANTISSIME ENTUSIASMANTI NOVITÀ IN RAMPA DI LANCIO

Valtra ha iniziato le celebrazioni nel gennaio 2021, con la presentazione ufficiale della nuova Serie A e promuovendo alcuni notevoli investimenti all’interno dello stabilimento di Suolahti, quali l’ampliamento del reparto verniciatura e la realizzazione di un nuovo centro logistico. Queste sono solo due delle entusiasmanti novità che seguiranno nel mese di aprile.

«Siamo molto orgogliosi di ciò che è stato realizzato in questi 70 anni e dell’esperienza che abbiamo accumulato. Abbiamo perciò pensato di creare un evento per unirci e ringraziare tutti coloro che sono sempre stati al nostro fianco e che sono stati parte della nostra storia. Allo stesso tempo vogliamo però mantenere uno sguardo verso il futuro, lanciando i nostri nuovi modelli. Vorrei calorosamente invitare tutti voi a partecipare ad uno dei più grandi eventi di Valtra», ha affermato Jari Rautjärvi, amministratore delegato Valtra, che ha voluto anche ricordare come per celebrare l’anno dell’anniversario Valtra abbia realizzato un modello speciale della Serie T in versione Redition con alcune caratteristiche uniche quali la vernice rosso porpora metallizzato, ivetri oscurati,  i sedili e il volante in pelle, i cerchi neri ela targa in acciaio con il logo del 70°».

 

 
Fonte: Valtra
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news