Walvoil: è online la piattaforma virtuale ‘Walvoil Home – a virtual experience’

News 08/06/2022 -

Dal 27 maggio Walvoil Spa, parte di Interpump Group e tra i principali produttori mondiali di prodotti oleodinamici, elettronica e sistemi meccatronici completi, rende accessibile a tutti gli interessati la propria piattaforma ‘Walvoil Home – a virtual experience’, già utilizzata a scopi formativi presso i propri pubblici di riferimento.

Raggiungibile dal sito internet aziendale, anche questo strumento di comunicazione risponde alle linee guida che accompagnano l’azienda nel suo agire quotidiano: innovazione, continuità ed integrazione. Con l’obiettivo di offrire un’esplorazione, un’esperienza più immersiva di quanto Walvoil metta già a disposizione in termini di prodotti e di soluzioni, ma anche del proprio mondo. E non solo per le necessità emerse negli ultimi due anni di pandemia. Integrerà altre modalità di comunicazione e di relazione, strumenti ed eventi che già appartengono all’azienda.

 

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA ALLA SCOPERTA DEI PRODOTTI E DEL MONDO WALVOIL

Ma cosa è possibile esplorare? Ad oggi sono disponibili numerose informazioni relative a prodotti e soluzioni per i principali settori applicativi nei quali Walvoil è impegnata: costruzioni e movimento terra, agricoltura, veicoli industriali, sollevamento e trasporto; un accenno alle filiali Walvoil nel mondo, e una visione d’insieme del Test Department Walvoil, il cuore operativo della Ricerca & Sviluppo.

«Abbiamo chiamato questo spazio virtuale Walvoil Home, la nostra casa, perché abbiamo il piacere di aprire le nostre porte a chi vorrà visitarci per conoscere qualcosa di più di noi. In modo trasparente, esattamente come l’ambiente che abbiamo scelto per rappresentarci», ha affermato Andrea Ferrari, Global Sales & Marketing Director di Walvoil.

«Ma aspettatevi un ambiente in costante evoluzione, uno spazio che cresce e via via racconterà qualcosa di più del Gruppo Walvoil, in Italia e nel mondo – ha proseguito – . Uno spazio accessibile, una tecnologia che, insieme ai nostri partner abbiamo voluto e resa semplice, che consenta una più efficace comunicazione ed interazione non solo con i nostri clienti, ma anche con le diverse filiali estere. E così come già sperimentato durante i momenti formativi condivisi con i nostri clienti, una tecnologia alla quale vedremo di non far mancare il tocco umano, le nostre persone».

Ancora una volta, a quasi cinquant’anni dalla sua fondazione, Walvoil si dimostra realtà in grado di intercettare e di governare i processi di cambiamento.

 

 
Fonte: Walvoil
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news