Zaccaria: nuova gamma di dumper bilaterali ZAM BL per il trasporto dell’uva

Attrezzature 11/06/2020 -

La gamma di dumper bilaterali per il trasporto dell’uva su strada ZAM BL della ditta modenese Zaccaria, che celebra quest’anno i sessant’anni di attività,  è in grado di soddisfare esigenze diversificate con più modelli dalle differenti specifiche, tutti omologati Mother Regulation e le cui vasche hanno la prerogativa di poter scaricare in cantina senza essere fissate a terra.

 

DUMPER MONOASSE ZAM 60 BL

A fare da entry level troviamo il modello ZAM 60 BL, dumper bilaterale monoasse con vasca da 6,5 metri cubi di capacità e sponde fisse.

 

DUMPER BILATERALI A DUE ASSI ZAM 120-140 BL

Si passa quindi ai modelli a due assi ZAM 120-140 BL, con capacità della vasca compresa tra 10,5 e 18 metri cubi, soprasponda lato destro ad apertura idraulica a tenuta stagna di serie (fatta eccezione per il modello ZAM 120 BL ECO) e la doppia opzione pneumatica o idraulica per la frenatura.

 

DUMPER BILATERALI A TRE ASSI ZAM 200 BL

A seguire troviamo i dumper bilaterali a tre assi ZAM 200 BL con capacità della vasca di 18 e 20 metri cubi (nei modelli Super) e copertura laterale a funzionamento idraulico (anche in versione reversibile con avvolgimento dx e sx). L’azionamento avviene tramite centralina elettroidraulica con radiocomando.

 

DUMPER BILATERALI A DOPPIA VASCA A TRE ASSI ZAM 200 BL DOUBLE

Completano l’offerta i dumper bilaterali a doppia vasca a tre assi ZAM 200 BL Double con capacità di 20 metri cubi per vasca e in grado di scaricare nelle cantine dove la tramoggia non supera i 4 metri.

Tra gli accessori a richiesta dei dumper a due e tre assi la doppia soprasponda ad apertura idraulica, la centralina elettroidraulica con radiocomando, la copertura manuale in PVC, la copertura laterale a funzionamento idraulico, il kit monitor/telecamera.

 

 
Fonte: Zaccaria Rimorchi

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori