Lo scorso 21 marzo è stata annunciata la partnership commerciale fra Demetra Company e Dabekausen, con quest’ultima che ha rilevato la distribuzione dei trinciaerba a marchio Agrimaster in Germania come rivenditore esclusivo.
DOPO OLANDA E BELGIO, LA PARTNERSHIP CON DABEKAUSEN SI ESTENDE AL MERCATO TEDESCO
Quella fra la società olandese con sede a Echt – cittadina vicina al confine tedesco – e DemetraAgri, gruppo di cui fanno parte Agrimaster e Breviagri (ex Breviglieri), è una partnership rodata, in quanto Dabekausen commercializza già i prodotti dell’azienda italiana in Olanda e Belgio. Il mercato tedesco presenta numerose potenzialità per l’espansione di Demetra e Dabekausen è il partner ideale grazie alla sua lunga esperienza nel settore e a una filiale strategica a Mainhardt, nel sud della Germania.
OFFERTI AI CLIENTI ANCHE SERVIZI E SUPPORTO. POST-VENDITA
Dabekausen, oltre a commerciare i trinciaerba Agrimaster, offrirà anche numerosi servizi, tra cui l’ordinazione online di pezzi di ricambio e un adeguato supporto post-vendita per migliorare ulteriormente l’esperienza complessiva del cliente.
Leggi anche >>> Demetra SpA: un nuovo amministratore delegato per un’ulteriore crescita
Alessio Riulini, CEO di DemetraAgri, ha espresso grande fiducia per l’accordo siglato, valorizzando l’importante lavoro svolto dal partner olandese: «Siamo molto soddisfatti di questo nuovo capitolo di collaborazione con Dabekausen come partner commerciale esclusivo per i trinciaerba Agrimaster in Germania. La profonda esperienza di Dabekausen e il convincente impegno per la soddisfazione del cliente si adattano perfettamente ai nostri valori e siamo fiduciosi che la collaborazione rafforzerà ulteriormente il marchio Agrimaster nel mercato tedesco».
© riproduzione riservata
Fonte immagini: bauhof-online.de (apertura), Dabekausen.