All’Eima International il casting di un reality televisivo

News 31/10/2014 -
All’Eima International il casting di un reality televisivo

Sul piano delle curiosità e delle novità accattivanti, si segnala all’edizione 2014 di Eima International la presenza nei giorni 13 e 14 novembre, presso uno degli uffici che affacciano sul Quadriportico, del set per il casting del programma televisivo “Farmer wants a wife – Il contadino cerca moglie”, un reality prodotto da Fremantlemedia e che a partire dall’autunno 2015 verrà trasmesso sulla rete televisiva Fox.

La dinamica del nuovo format si basa proprio sulla capacità degli agricoltori coinvolti di rendere attraente per una “futura moglie” la vita nell’azienda agricola; ed è molto probabile che nell’enorme platea dei visitatori che affollano Eima International il nuovo format televisivo potrà bene selezionare i candidati, e trovare i suoi protagonisti.

Il format è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, facendo nascere tantissime storie d’amore (solo in Francia sono stati 13 i matrimoni celebrati e 29 i bimbi nati in seguito alla messa in onda) e facendo  registrare  ascolti record.

In Italia saranno prodotte 10 puntate in cui alcuni agricoltori in cerca di moglie o marito avranno modo di conoscere i loro pretendenti e ospitarli nelle loro case. A condurre il programma sarà Simona Ventura.

 

Fonte: FederUnacoma