Antonio Carraro: “Avanti sempre!”, il calendario 2023 onora le memoria del Presidente

News 14/12/2022 -
Antonio Carraro: “Avanti sempre!”, il calendario 2023 onora le memoria del Presidente

“Avanti sempre!” è il titolo del calendario Antonio Carraro 2023. Una pubblicazione che rimarrà negli annali dell’azienda in quanto dedicata all’omonimo Presidente recentemente scomparso. Antonio Carraro lascia un’eredità importante: un’azienda che ha fatto la storia del Made in Italy, contribuendo alla svolta industriale italiana ed europea in una delle fasi di maggiore dinamismo e trasformazione economica e sociale del secolo scorso.

 

GIÀ SOLD OUT, ANCORA PRIMA DELLA FINE DELL’ANNO

Dalla sua prima edizione datata 1963 ad oggi, il calendario AC è diventato via via un oggetto cult per tutti gli appassionati e i Clienti dell’azienda che ogni anno lo attendono con impazienza. Tuttavia,

Un segnale di grande affetto da parte dei tanti Tractor people (Clienti e fan del marchio) che evidentemente condividono lo stile e i valori che hanno segnato l’opera imprenditoriale di Antonio Carraro.

Le immagini di ogni mese, vedono così abbinate foto dei modelli di trattori più recenti, con scatti di attimi di vita del Presidente.

All’azienda non resta che ringraziare quanti si sono affrettati ad accaparrarsi una copia del calendario con un gesto che onora la memoria di colui che ha fondato e fatto grande un marchio divenuto oggi sinonimo di qualità e bellezza.

 

UN PERCORSO IMPRENDITORIALE ISPIRATO DA UN’INNOVAZIONE COSTANTE

“Avanti sempre!” era uno dei motti di Antonio Carraro che nella vita ha sempre perseguito il sogno di “costruire il trattore più bello del mondo” attraverso un percorso imprenditoriale ispirato da un’innovazione costante, nel solco della tradizione e della sostenibilità.

Per coloro che desiderassero una copia della pubblicazione, la Casa consiglia di provare a recarsi presso un punto vendita AC di zona.

 

 
Fonte: Antonio Carraro
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori