Antonio Carraro in prima linea nel web

News 26/05/2012 -
Antonio Carraro in prima linea nel web

Antonio Carraro, all’avanguardia nell’innovazione dei prodotti come nella comunicazione, è in prima linea anche nel marketing virtuale con il canale YouTube – ricco di video dei prodotti AC in lavoro, tanto richiesti e amati (ovvero “cliccati”!) dagli agricoltori moderni; la pagina Facebook “Antonio Carraro – Tractor people”, sempre aggiornata con foto e “post” relativi al mondo AC; il sito istituzionale www.antoniocarraro.com – fonte di informazioni dettagliate su tutta la gamma; il servizio Newsletter, che fornisce un aggiornamento mensile sulle novità della Casa; e il nuovissimo sito di e-commerce eshop.antoniocarraro.it, completamente rinnovato, per gli acquisti on-line del merchandising AC. Nuovi modi di comunicare che coinvolgono ed entusiasmano un marchio centenario, che col passare degli anni si rinnova e sta al passo con i tempi.

Del resto, l’aumento esponenziale delle visualizzazioni del video dell’ ormai “mitico” quadricingolo Mach 4 (attualmente più di ottocentocinquanta mila!), pubblicato nel canale YouTube “Antonio Carraro Channel” – conferma e gratifica la direzione intrapresa da Antonio Carraro, volta a spingere e rafforzare con vigore crescente la sua presenza sui social network e sul web.  «Il popolo di internet – sostengono i responsabili della comunicazione dell’azienda padovan –  è attratto da prodotti unici ed interessanti, proprio come il Mach 4, che si differenziano dagli standard comuni e i trattori speciali sono il nostro forte».  Dall’Africa alla Groenlandia, in ogni angolo del mondo è ormai disponibile una connessione ad internet; quale modo migliore quindi, per un’impresa attiva a livello internazionale che vuol far conoscere i propri prodotti ed espandere il marchio, se non sfruttare le molteplici opportunità offerte dal web. Allo stesso tempo, l’utente finale ha il vantaggio di interagire direttamente e in tempo reale con l’azienda stessa.

Fonte: Antonio Carraro