Apprezzamento per i prodotti Bcs alla fiera brasiliana Agrishow

Eventi 29/05/2014 -
Apprezzamento per i prodotti Bcs alla fiera brasiliana Agrishow

Bcs ha partecipato per la prima volta alla Fiera Agrishow che si è svolta dal 28 aprile al 2 maggio a Ribeirão Preto, in Brasile, mostrando al pubblico i prodotti Bcs e Mosa.

 

UNA PRESENZA RAFFORZATA IN BRASILE

Bcs_Agrishow_2014_3

Sulla scia dell’apertura della nuova filiale di Caxias Do Sul, tra San Paolo e Porto Alegre, il gruppo abbiatense ha cercato di consolidare ancora di più la sua presenza in Brasile partecipando a questa fiera nel corso della quale ha riscontrato una notevole affluenza di visitatori, tra cui tanti proprietari di aziende agricole, coltivatori di caffè, ortaggi, florovivaisti, allevatori, contoterzisti e rivenditori interessati ai prodotti esposti.

 

VIVO INTERESSE PER I PRODOTTI ESPOSTI

Bcs_Agrishow_2014_4

I visitatori hanno percepito la grande qualità di tutta la gamma dei prodotti in mostra, apprezzando soprattutto la multifunzionalità e le performance delle motofalciatrici e dei motocoltivatori dotati di fresa, barre falcianti e rimorchio per i piccoli spostamenti.

Per quanto riguarda i trattori, particolarmente apprezzati sono stati gli Invictus K600 AR con cabina, richiesti dalle grandi aziende, e gli Invictus K400, con caratteristiche più adatte alle aziende medio-piccole.

 

UN MERCATO IN PROFONDO CAMBIAMENTO

Bcs_Agrishow_2014_2

Il fatto di avere una filiale diretta sul territorio in questione ha giocato un ruolo molto importante nella crescita di Bcs Group, che ha potuto così presentarsi con più forza al nuovo pubblico.

«Il mercato brasiliano dei trattori specializzati è in una fase di profondo cambiamento – ha affermato Carlos Bidoia, direttore commerciale di Bcs Brasil –. Sono richieste nuove tecnologie e concetti innovativi per ottenere maggiore sicurezza e superiore qualità, e Bcs riesce ad imporsi su questo mercato come sinonimo di affidabilità, anche e soprattutto nei servizi post-vendita. Il grande successo di Bcs in Brasile è dovuto alla grande differenziazione del prodotto rispetto alla concorrenza e ad un’ottima rete di vendita».

 

Fonte: Bcs Group