Bkt: massima visibilità e grande successo all’Agritechnica

Eventi 26/11/2013 -
Bkt: massima visibilità e grande successo all’Agritechnica

Presenza più che incisiva di Bkt sul palcoscenico internazionale dell’ultima edizione di Agritechnica, come già era accaduto al Sima di Parigi. Il marchio indiano ha riscosso un forte interesse dei visitatori per le nuove gamme Constar, pneumatico pensato per sollevatori telescopici e pale gommate, e Star Trac, appositamente ideato per i mezzi adibiti alla raccolta nelle piantagioni di cotone, entrambi presentati in anteprima europea ad Hannover (vedi link).

Da segnalare anche l’alta affluenza di pubblico agli spettacoli di football freestyle organizzati presso lo stand Bkt, dove sono state programmate numerose attività.

BktAgritech_2

Le esibizioni dei due football freestyler Noel Christopher e Colin Nell.

 

DUE NUOVE GAMME IN ANTEPRIMA EUROPEA

 

Si è conclusa quindi con grande soddisfazione del management la presenza a questa fiera tra le più importanti del settore della meccanizzazione agricola. Lucia Salmaso, amministratore delegato di di Bkt Europe, ha commentato: «Questa manifestazione per noi è un’occasione imperdibile per ribadire il nostro ruolo di major player a livello mondiale e la grande attenzione che il pubblico ci ha riservato ne è stata la conferma. Qui possiamo dialogare con i clienti di tutto il mondo e, soprattutto, raccogliere i loro feedback importantissimi per proseguire nel nostro percorso di crescita».

 

UNA RICCA GADGETTISTICA

 

Sono stati oltre 16mila i palloni da calcio distribuiti gratuitamente allo stand insieme all’album di figurine Panini “Agricultural Engineering“ dedicato al mondo dell’agricoltura, dei trattori e della componentistica.

album_panini

L’album, sponsorizzato da Bkt, è stato presentato per la prima volta in quest’occasione riscuotendo un forte gradimento da parte dei visitatori. L’album è collegato a un’iniziativa che continuerà per tutto il 2014 e 2015 fino alla prossima edizione di Agritechnica dove coloro che lo riporteranno completato riceveranno un premio.

In esposizione anche i numerosi ampliamenti di misure delle gamme AgrimaxForce, Agrimax Spargo, Agrimax RT 600, FL 630 Super e Agrimax Elos.

 

LARGHI CONSENSI DA CLIENTI E VISITATORI

 

Arvind Poddar, presidente di Bkt, presente in fiera, si è così espresso: «La nostra partecipazione è stata particolarmente incisiva grazie al ricco programma di attività e soprattutto ai nuovi prodotti. Abbiamo raccolto molti consensi da clienti e visitatori presentando nuovi prodotti e ampliando le misure disponibili sul mercato. Continueremo a partecipare agli eventi internazionali per confrontarci con il pubblico e con gli operatori di settore».

Non è mancato, inoltre, il famoso visual Bkt ‘WOW’ che ha accolto gli ospiti provenienti da tutto il mondo già all’arrivo in aeroporto ad Hannover. A partire dai nastri di consegna bagagli fino all’uscita dai terminal (vedi link), Bkt ha dato loro il benvenuto invitandoli a scoprire tutte le novità di questa importante edizione di Agritechnica che conclude un anno particolarmente positivo per l’azienda, tra i principali produttori mondiali di pneumatici off-highway.

Fonte: Bkt