MENU

BKT: nuovo Liftmax LM 63, per il settore industriale

By at Maggio 21, 2020 | 22:52 | Print

BKT: nuovo Liftmax LM 63, per il settore industriale

L’emergenza Covid-19 e il prolungato lockdown degli impianti indiani non hanno impedito a BKT di procedere al lancio ufficiale sul mercato del nuovo pneumatico Liftmax LM 63, pensato per equipaggiare i trattori destinati all’utilizzo industriale e logistico o impegnati nel servizio porto e aeroporto.

 

PERFETTO MIX DI RESISTENZA, STABILITÀ E COMFORT

Questo nuovo prodotto ha tra i suoi punti di forza la bassa resistenza al rotolamento, le ridotte vibrazioni, l’eccellente stabilità ed un elevato comfort di guida, requisiti da ascrivere alla carcassa All Steel dotata di cinture in acciaio multistrato.

Si aggiungono alla lista delle caratteristiche distintive di Liftmax LM 63 un’alta resistenza a perforazione e usura ed un’elevata produttività riconducibile al chilometraggio migliorato e al ridotto consumo di carburante.

Da menzionare, infine, la trazione, elemento indispensabile in moltissime applicazioni, ma soprattutto nell’ambito industriale, logistico e portuale.

Il nuovo pneumatico è attualmente disponibile in due misure: 6.00 R 9 e 8.25 R 15 ma BKT è già al lavoro per svilupparne di nuove ed ampliare così la gamma.

 

IN ARRIVO ANCHE NUOVE MISURE PER LIFTMAX LM 81 E CONTAINER KING

Liftmax LM 63 è solo l’ultimo di una lunga serie di pneumatici BKT pensati e sviluppati per i veicoli operanti nei settori industriali o multisettoriali che svolgono le operazioni di carico, compattazione, costruzione, recycling, logistica, movimentazione industriale e portuale, municipality, scavo, trasporto e trasporto intermodale. E non rappresenta l’unica novità al riguardo.

Il costruttore di Mumbai sta infatti ampliando la gamma Liftmax LM 81 (nella foto sopra), prodotto specifico per carrelli elevatori e veicoli adibiti alla movimentazione dei container vuoti. Grazie alle ultime misure inserite – ovvero 12.00 R 20, 12.00 R 24 e 14.00 R 24 – questa linea conta ora ben diciassette diversi modelli.

Nuova è anche la misura 18.00 – 33 di Container King, appositamente progettato per i veicoli adibiti al sollevamento e alla movimentazione di carichi pesanti.

 

PREVISTO L’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA RIDEMAX IT 697

Infine BKT sta lavorando all’ampliamento della gamma Ridemax IT 697, pneumatico destinato a varie applicazioni, ma ideale per l’utilizzo invernale e ha in serbo anche delle novità che riguardano una delle linee industriali più famose della multinazionale indiana: Maglift, progettato per i carrelli elevatori.

 

 
Fonte: BKT

 

Componenti , , , , , , ,

Related Posts

Comments are closed.