Calendario Jcb 2013: in “giallo” tutto l’anno

News 23/12/2012 -

Da un lato, il rigore geometrico e le dure superfici dell’acciaio, animate dal calore della leggendaria livrea gialla Jcb; dall’altro, la morbida sensualità delle figure femminili. È intorno a questo raffinato gioco di contrasti e accostamenti che si gioca il “concept” del nuovo Calendario Jcb 2013, che accompagnerà lungo il prossimo anno clienti e  appassionati del marchio britannico con un riuscito mix di tecnologia ed eleganza.

Sviluppato da George Bamford e dal team artistico Jcb DesignWorks, il progetto grafico del Calendario Jcb 2013 affronta con immagini suggestive e raffinate il mondo della tecnologia, che viene coniugato in maniera inedita con quello delle sfilate d’alta moda, in un’atmosfera che ha nel “fashion” il suo filo conduttore.

A far da teatro a questa esclusiva passerella le linee di produzione Jcb, immerse in un’atmosfera quasi surreale da originali tagli e giochi di luce, su cui è stato chiamato a sfilare un gruppo di top model rigorosamente britanniche. Per le quali gli “stilisti” Jcb hanno ideato una collezione veramente fuori dal comune: il “tessuto” è infatti l’esclusivo colore giallo Jcb, che sotto forma di un’esuberante verniciatura veste le ragazze di forme seducenti, dando vita a modelli tanto esclusivi quanto emozionanti.

Fonte: Jcb
 
 
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news