Case IH: da Versum a Vestrum, ma le caratteristiche tecniche restano invariate

News 04/07/2019 -
Case IH: da Versum a Vestrum, ma le caratteristiche tecniche restano invariate

Case IH ha deciso di rinominare i suoi pluripremiati trattori da 100-130 cavalli con trasmissione CVXDrive che si chiameranno d’ora in poi Vestrum.

«Abbiamo scelto il nome Vestrum perché significa ‘vostro’ in latino –  ha dichiarato Peter Friis, direttore Marketing Europa di Case IH –. Questo trattore è dedicato ai nostri clienti, che necessitano di un trattore potente e confortevole per ottenere di più durante la loro attività quotidiana».

 

NUOVO NOME, MA STESSE SPECIFICHE

L’aggiornamento di nomenclatura non influisce su nessun’altra caratteristica della serie  Case IH Vestrum che prevede quattro modelli  con potenze nominali da 100 a 130 cavalli, tutti equipaggiati con motori FPT da 4,5 litri Stage V e allestiti di serie con trasmissione a variazione continua Case CVXDrive.

La gamma ribattezzata oggi  Vestrum è stata lanciata lo scorso febbraio al Sima di Parigi, dove ha vinto il premio Machine of the Year 2019 nella categoria trattori di classe media.

«Vorremmo rassicurare i nostri clienti sul fatto che nessun altro aspetto del trattore cambierà, che tutte le specifiche rimarranno invariate al momento del lancio e che  le consegne entro il 2019 non saranno influenzate – ha affermato Thierry Panadero, vice-presidente di Case IH in Europa.

«Continueremo le nostre attività di lancio – ha aggiunto – e non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti sul campo e alle fiere nei prossimi mesi per presentare questi fantastici trattori».

 

 
Fonte: Case IH
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto