MENU

Claas: nuovo terminale Isobus Cemis 700

By at Luglio 9, 2020 | 20:26 | Print

Claas: nuovo terminale Isobus Cemis 700

Nel corso dall’estate 2020 Cemis 700, il nuovo terminale Isobus di Claas, andrà gradualmente a sostituire i terminali Operator e Communicator II.

 

DISPLAY A COLORI DA 7 POLLICI, TASTIERA RETROILLUMINATA E PULSANTE ROTANTE

Caratterizzato da un design ergonomico nell’elegante colorazione nera e da superfici facilmente pulibili, il nuovo terminale si contraddistingue anche per la sua configurazione con 10 pulsanti retroilluminati Isobus e per il pulsante rotante.

Il display è a colori ad alto contrasto con funzioni touch e video 7 pollici e commutazione automatica giorno/notte. L’ingresso della videocamera supporta il display delle immagini in tempo reale fino a un massimo di due videocamere, che possono essere intercambiate semplicemente premendo un pulsante. L’operatore può così disporre di una panoramica chiara circa le funzioni essenziali dei dispositivi aggiuntivi in zona retro macchina.

 

CERTIFICAZIONE AEF

Le funzioni Aux-O/Aux-N nonché UT1/UT2 e la compatibilità con ISO 11783 sono certificate dalla Agricultural Industry Electronics Foundation (AEF). Oltre alla lingua e alla luminosità del video, i menu di impostazione permettono all’operatore di regolare il volume dell’altoparlante integrato, utile per informazioni e avvertimenti, secondo le norme protettive della classe IP 65.

Cemis 700 sarà disponibile inizialmente e in opzione a partire dall’autunno 2020 per la falciatrice Disco, la rotopressa Rollant 540, la pressa a balle quadre Quadrant e i carri autocaricanti Cargos.

 

 
Fonte: Claas

 

Componenti ,

Related Posts

Comments are closed.