Cnh Industrial sponsor del Campionato mondiale turismo 2014

Eventi 02/05/2014 -
Cnh Industrial sponsor del Campionato mondiale turismo 2014

Cnh Industrial supporta per il secondo anno consecutivo Fia Action For Road Safety, la campagna globale diretta dalla Fédération Internationale de l’Automobile (Fia), che mira a promuovere comportamenti più sicuri sulla strada. Lanciata a supporto della Decade of Action for Road Safety (2011-2020) delle Nazioni Unite, la campagna si pone l’obiettivo di ridurre significativamente il livello di decessi per incidenti stradali entro il 2020.

 

LA PARTECIPAZIONE DI QUATTRO BRAND DEL GRUPPO

 

Dopo collaborato nel 2013, Cnh Industrial e Fia continuano nella loro attività di comunicazione con un messaggio condiviso sul tema della sicurezza stradale, attraverso eventi e iniziative come il campionato Fia World Touring Car Championship (Wtcc). Il coinvolgimento del Gruppo con il principale campionato per vetture da turismo ha avuto inizio con il supporto dei brand Iveco e New Holland Agriculture, i primi produttori rispettivamente di veicoli commerciali e macchinari agricoli a supportare la campagna.

Il 2014 vede l’aggiunta del brand di autobus e autobus da turismo del Gruppo, Iveco Bus, e del brand di macchine movimento terra Case Construction Equipment.

NEW_HOLLAND_WTCC

 

STANDARD DI SICUREZZA OLTRE LE ASPETTATIVE

 

«La sicurezza è fondamentale per tutte le attività di Cnh Industrial: dalle iniziative sportive che sponsorizziamo, ai nostri stabilimenti produttivi, ai nostri dipendenti, ai nostri prodotti e naturalmente i nostri clienti. La nostra mission è di fornire standard di sicurezza che vadano oltre le aspettative del cliente, aiutando gli operatori a guidare in assenza di rischio e garantendo la massima protezione», ha commentato Mauro Veglia, Senior Vice President di Cnh Industrial Commercial Services & Customer Care per Europa, Africa e Medio Oriente, al lancio nel 2013 della collaborazione al Cnh Industrial Village a Torino.

«Il supporto di Cnh Industrial alla campagna e la partecipazione dei suoi brand al World Touring Car Championship contribuiscono a inviare un messaggio importante su come la presenza di un produttore leader possa fare una grande differenza quando si tratta di aumentare la consapevolezza globale per la sicurezza stradale”, ha commentato Jean Todt, Presidente della Fédération Internationale de l’Automobile.

 

LA SPONSORIZZAZIONE DEL FIA WTCC 2014

 

Il Fia Wtcc 2014, che ha preso il via  il 12 aprile a Marrakech, in Marocco, vede competere piloti provenienti da quattro continenti, in 12 gare. Come partner globale di questo evento sportivo motoristico internazionale, i brand Cnh Industrial avranno una posizione di rilievo per tutta la durata del campionato Wtcc, con sponsorizzazioni televisive su Eurosport Channel, il principale network pan-europeo dedicato agli sport, nonché con esposizioni mirate negli outlet digitali e mobili di Eurosport che raggiungono oltre 250 milioni di cross-platform europee.

I prodotti Cnh Industrial, come i camion Iveco e i trattori New Holland, con i loghi dell’Action for Road Safety e di Cnh Industrial, saranno presenti nei pressi della linea di partenza per tutta la durata del Wtcc. Alcuni di questi prodotti apriranno anche alcuni eventi con un giro di pista. Ciascuno dei brand inoltre sarà presente durante le varie fasi del Wtcc nel paddock per svolgere attività promozionali e presentare i prodotti prima degli eventi. Sono anche programmate sessioni di autografi con i piloti nell’area espositiva Cnh Industrial. Sarà inoltre presente su circuiti selezionati un camion dimostrativo Iveco adibito ad accogliere gli ospiti di Cnh Industrial.

Fonte: New Holland Agriculture
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto