MENU

Comer Industries, al via la filiale brasiliana

By at Ottobre 11, 2013 | 11:14 | Print

Comer Industries, al via la filiale brasiliana

Ha aperto i battenti il 1° ottobre la filiale brasiliana di Comer Industries. Comer Industries do Brasil è stata costituita  lo scorso 26 agosto, in linea con l’attività di internazionalizzazione prevista nel piano strategico di Comer Industries, gruppo leader nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza.

La nuova filiale (nella foto) ha sede a Limeira, nello Stato di São Paulo, e si occupa dell’importazione e distribuzione di tutti i prodotti Comer Industries sul mercato brasiliano. Comer Industries è presente da diversi anni in Brasile dove collabora con una società locale di distribuzione del settore della meccanica agricola.

«Sono particolarmente orgoglioso di annunciare la costituzione della nuova filiale brasiliana – ha detto Giuliano Spaggiari, amministratore delegato per la Strategia e sviluppo – perché la nuova organizzazione ci darà accesso diretto ad uno dei mercati più promettenti per i nostri prodotti. Comer Industries do Brasil è un’importante pietra miliare nel processo di internazionalizzazione previsto nel nostro piano strategico».

Fonte: Comer Industries

News ,

Related Posts

Comments are closed.