Da Sabart benzina e miscela alchilate

News 27/12/2013 -
Da Sabart benzina e miscela alchilate

Alky è il marchio che contraddistingue la benzina e la miscela alchilata distribuite da Sabart per ottimizzare il rendimento e la durata delle macchine per il gardening, nel rispetto dell’ambiente e salvaguardando la salute dell’operatore.

Alky strong 4-tempi, la benzina alchilata speciale per trattorini e rasaerba, mantiene il motore pulito, lo lubrifica e lo protegge, assicurando elevate prestazioni con il minimo impatto sulla salute dell’operatore e sull’ambiente. Può essere conservata a lungo nel serbatoio e nel carburatore senza creare problemi di funzionamento o avviamento anche dopo il rimessaggio invernale. Il prezzo consigliato da Sabart è di euro 26,50 per la confezione da 5 litri.

La miscela alchilata Alky mix strong 2% è raccomandata per motori a 2 tempi. La  sua composizione, senza benzene e a base di idrocarburi con olio speciale sintetico, è studiata per ridurre al minimo le emissioni di gas di scarico a tutela dell’ambiente e della salute dell’operatore.

Alky_Miscela 2

Alky mix strong 2% non produce incrostazioni e assicura la perfetta lubrificazione del motore, garantendo alte prestazioni. Conservata anche per lunghi periodi, mantiene inalterate tutte le sue caratteristiche e può rimanere nel serbatoio o nel carburatore anche durante il rimessaggio invernale senza compromettere il funzionamento del motore. Il prezzo consigliato da Sabart è di  euro 27,00 per la tanica da 5 litri.

Fonte: Sabart
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter