Da Sabart una nuova testina per decespugliatori

Attrezzature 25/03/2013 -
Da Sabart una nuova testina per decespugliatori

Da 50 anni Sabart è presente sul mercato dei ricambi e accessori con un’ampia gamma fra le migliori marche nel settore forestale, agricolo, giardinaggio e antinfortunistico ed è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe.

Disponibile da aprile, l’azienda lancia un nuovo prodotto a marchio Sabart, ideale per lavorazioni precise e prolungate: la testina professionale per decespugliatori Easy Work. Modello del tipo “batti e vai”, Æ 130 mm, Easy Work si adatta a qualsiasi tipo di macchina ed è prodotta in nylon tenacizzato caricato con fibra di vetro. Lo speciale materiale assicura unadoppia durata contro l’usura, rendendola resistente alle abrasioni e alle rotture. Può ospitare filo fino a 4 mm di diametro garantendo tempi di ricarica bassissimi: bastano appena 30 secondi per riavvolgerlo e riprendere le operazioni di taglio.

«In questi primi 50 anni di attività ci siamo distinti per l’affidabilità dei nostri prodotti e per la capacità di rispondere con tempestività alle esigenze degli utenti, sia professionali sia hobbisti», racconta Luigi Bartoli, amministratore delegato di Sabart. «Nella celebrazione del nostro 50° anniversario un ringraziamento particolare va ai nostri collaboratori, partner e clienti, che con il loro supporto ci hanno consentito di raggiungere questo importante traguardo. Il nostro impegno è di proseguire su questa strada, continuando a proporre soluzioni innovative e di semplice utilizzo, come la testina Easy Work, che facilita il compito degli operatori anche nei lavori più difficoltosi».

 Fonte: Sabart
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto